In questa storia ho deciso di inserire un nuovo personaggio che è frutto della mia immaginazione.
DESCRIZIONE POTERE E PERSONAGGIO IN GENERALE
Il suo nome è Hel (è il nome della dea della morte e del mondo sotterraneo), è un'overlord e il suo potere principale consiste nel sdoppiarsi e creare il suo alter ego, possono attaccare entrambi e possiedono una forza disumana.
Per chi non sa cos'è l'alter ego lo spiego:
Alter ego è un'espressione latina, "alter"= "l'altro, l'altro fra i due", mentre "ego"="io", quindi "l'altro io", come una versione opposta di se stessi e di quello che si mostra (fare lo scientifico serve a qualcosa😋).
Hel, all'inferno è considerata la "dea della morte" perché in vita e dopo non ha fatto altro che strappare anime dai corpi delle persone e le colleziona, ogni anima posseduta la fa diventare sempre più forte.
VITA DEL PERSONAGGIO
Hel, in vita conosciuta come Helen, è nata intorno al 1910 ed è morta nel 1945 a causa di suicidio. Conosceva Alastor da molto tempo, erano amici sin da giovani, dopo la morte si sono ritrovati ed entrambi hanno fatto scalpore in tutto l'inferno spodestando molti overlord. Hel conosce molto bene Alastor, e quest'ultimo conosce molto bene Hel dato che sono cresciuti insieme.
Hel è un'assassina, aveva dei seri problemi con la gestione del proprio carattere e non riusciva a trattenere i suoi pensieri intrusivi, per questo motivo uccise molte persone, diventó presto una seria killer in America, mentre Alastor divenne un serial killer cannibale, infatti "lavoravano"insieme: Hel uccideva chi gli dava sui nervi e Alastor se lo mangiava.
Prova piacere nel far sentire agli altri dolore, la causa di ciò è perché ha avuto un'infanzia e un'adolescenza difficili e per liberarsi del male che le era stato fatto, si divertiva a farlo agli altri però le piaceva e le piace tutt'oggi provocare dolore fisico, non psicologico. Sotto sotto, lei non era così e i suoi complessi mentali peggiorarono sempre di più che la portarono ad odiare se stessa, inizió ad assumere droghe, alcolici in quantità smisurata ed aveva degli istinti suicidi che un giorno la portarono alla morte. Per questo, all'inferno ha il suo alter ego, a causa di questa doppia personalità che si è sdoppiata fisicamente. Hel ha un'atteggiamento menefreghista, non gli importa quasi di niente e nessuno, ma in fondo ha un buon cuore, anche se ha commesso grossi errori in vita.Helen ed Hel (si il disegno l'ho fatto io)
-Helen (sinistra): alter ego, ha il carattere uguale a quello in vita ed è una spietata assassina.
-Hel (destra): è semplicemente l'overlord, ha un occhio nero con la pupilla di Helen per far capire la presenza di essa.-Spazio autrice
Alloooora che ve ne pare di Hel? CI HO MESSO UNA VITA AD IMMAGINARE TUTTO CIÓ E DISEGNARLA😭😭 Domani pomeriggio pubblico il capitolo 1, adesso ho un po' di sonno dato che dormo poche ore a notte e devo svegliarmi per andare a scuola (non ne sono felice). Fatemi sapere che ne pensate e spero che vi sia piaciuto questo piccolo inizio:>-Haru
STAI LEGGENDO
Life in hell- Hazbin Hotel
FanfictionHel, una degli overlord dell'inferno decide di seguire Alastor, suo grande amico, all'Hazbin Hotel che ha lo scopo di redimere i demoni. A Hel piacerebbe redimersi ma non pensa che ci riuscirebbe mai dato che è un'overlord e ha commesso troppi pecca...