Girls just wanna have sun

16 2 0
                                    

«Aman, sei pronta?» chiede Sophie.
«Si, Sooooph, arrivo» risponde saltellando su un piede per infilarsi la scarpa destra.
«Ma sei... Semplicemente.. Wow!» sbotta Sophie.
Amanda indossa un paio di pantaloncini neri a vita alta, ed una semplice camicia con motivo floreale bianca e nera.
Le sue RayBan nere di ultimo modello, erano appoggiate sugli occhi leggermente truccati con una sottile linea di eye-liner, le davano un tocco un po' "figlia dei fiori".
Il suo zaino bianco e nero della vans é appoggiato su una spalla, e le scarpe nere sempre della vans, le conferiscono un'aria da bad girl.
E poi.. C'é il cappello nero, quello che Sophie tanto ama.
«Ah, grazie mille Soph. Anche tu, sei incantevole» risponde Amanda sfilando dal pacchetto di Marlboro una sigaretta, per poi portarsela alla bocca.
Sophie indossa una canotta adidas bianca e verde, un paio di shorts jeans chiaro, e le scarpe dell'adidas, modello superstar, bianche e verdi. Indossa anche una coroncina di fiori bianchi alla testa.
I capelli castani di Amanda sono raccolti in una treccia a lisca di pesce, mentre quelli neri di Sophie sono sciolti, liberi e selvaggi.

Le due ragazze escono per andare al bar del campus, che si trova tra gli edifici A7 e A8. É molto distante dal loro dormitorio, cioé l'edificio F5, infatti raggiungono la destinazione un quarto d'ora dopo.
Prendono il solito cappuccino da 2 dollari, quello con doppia dose di panna.
Poi prendono delle brioches per divorarle una volta alzatesi dal tavolino di ferro color lavanda ormai arrugginito.
Si diregono sul ponte che collega il dormitorio A8 e A9, dove sono si sta svolegendo un party.
La musica si sparge nell'aria afosa tipica di Settembre

Una brezza non troppo fredda muove i tovagliolini disposti attorno ad un tavolo con del cibo: bibite, patatine e caraffe di caffé. 

A sinistra ci sono dei lettini su cui prendere il sole, mentre a destra si trova una libreria piena di riviste di gossip.
Dei ragazzi ci provano con qualche ragazza, e queste li respingono.
Amanda si avvicina a Michael, chiedendogli chi abbia organizzato questo party pomeridiano sul ponte che unisce i dormitori principali del campus, tralaltro quelli piú vicini alla presidenza e alle aule, quindi quelli piú a rischio.
«Opera del preside» risponde di Michael.
Sophie si avvicina a loro, sentendo la conversazione e picchiettando la spalla di Amanda quando il preside Purple inizia a ballare nel piccolo spazio riservato alla pista.
Si muove pessimamente, ma sembra si stia divertendo.
La sua figura in questo momento é orribile: la camicia bianca bagnata di sudore mette in risalto la sua pancetta (il diametro é pari a quello di una donna incinta al settimo mese)
Mantiene un calice di caffé in mano, mentre balla (se questo può definirsi tale)
Tutto va bene: la musica é piacevole, il cibo é buono. Niente zanzare o altri insetti. Niente troiette, e niente ragazzi ubriachi. Va tutto liscio.

Philofobic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora