Capitolo 2: Il Viaggio nel Tempo

0 0 0
                                    

Alex si ritrovò in un luogo completamente diverso. Era circondato da strane costruzioni di pietra e legno, e l'aria era densa di odori e suoni sconosciuti. Guardò intorno a sé, cercando di capire dove si trovasse. Poi, con orrore, si rese conto che non era più nel suo tempo.

"Ma che... dove sono finito?" mormorò, sentendo il cuore battere forte nel petto.

Poco distante, vide un gruppo di persone vestite con abiti medievali che si avvicinavano, osservandolo con sospetto e meraviglia. Alex si sentì improvvisamente fuori luogo e vulnerabile, senza sapere cosa fare.

Decise di seguire il suo istinto e si allontanò rapidamente dalla radura, dirigendosi verso una strada lastricata che portava al villaggio più vicino. Mentre camminava, cercava di elaborare cosa fosse successo e come avrebbe potuto tornare a casa.

Nel frattempo, le domande affollavano la sua mente: chi erano quelle persone? Dove si trovava esattamente? E soprattutto, come avrebbe potuto tornare indietro nel suo tempo?

Con il passare delle ore, Alex si rese conto che il dispositivo alieno doveva avere qualcosa a che fare con il suo viaggio nel tempo. Decise di studiarlo attentamente e di cercare una soluzione al suo dilemma. Ma prima, doveva trovare un modo per sopravvivere in questo mondo sconosciuto e pericoloso...

Il Viaggiatore del Tempo e il Potere degli AlieniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora