"Sbagli"Capitolo 4

250 23 0
                                    

Pov Lali

Ed io che mi ero fidata, lo sapevo...Non dovevo perdonarlo, ho commesso uno sbaglio, continuo a farne tanti di sbagli.

"Io ho scelto te, ho scelto te anche quando le cose erano difficili, quando non ti parlavo piú, quando ti odiavo, quando non c'eri e la tua mancanza la sentivo fin dentro le ossa, tra tutte le cose successe io ho scelto te, l'unica persona capace di distruggermi"

Dopo queste frasi credo non ci sia piú nulla da dire, con questo si capisce il perché ho perdonato Peter, avevo bisogno di lui piú di ogni altra cosa.

Mi sono sbagliata, di nuovo.

L'ho fatto per Lux, si meritava un padre, si merita di meglio, non la mia stessa situazione, non avrei permesso che soffrisse come ho sofferto io.

Le parole di Pablo, di Harry, di Eugenia...non le dimenticherò mai.

«Hai perdonato il tuo quasi assassino»

Ero consapevole di ciò che avevo fatto, ero consapevole che sarebbe potuto scivolarmi tutto di nuovo dalle mani, ed é successo.

Continuerò a lottare per Lux, lei si merita di meglio, sopratutto perché lei é diversa, lei non é una qualsiasi adolescente, lei é cambiata all'improvviso ormai da anni, io e Peter abbiamo cercato di capire cos'é successo, ma non ci siamo mai riusciti.

Volete sapere che fine ha fatto Zayn? É scomparso...é scomparso da quando gli ho confessato tutto, varie volte ho chiesto ad Harry di lui, la risposta di Harry fú sempre la stessa.

«Giuro che te lo direi, ma Zayn mi ha fatto promettere che non ti avrei detto niente e se l'ha fatto c'é un motivo»

Pablo? Anche lui come Zayn é scomparso...adesso che ricordo però...l'altro giorno sul cellulare di Lux, avevo visto una sua foto con suo figlio, quindi presumo si sia fatto una famiglia, era questo ciò che volevo, lui si meritava una donna che l'amasse e credo che adesso la abbia.

Adesso spero solo che Lux non abbia contatti con suo figlio, non penso che a Peter piacerà sapere questo.

E come sempre i miei pensieri ricadono su Peter...

Pov Lux

Il cellulare suonò, lo presi fra le mani e notai un messaggio, lo aprii, era lo stesso numero dell'altro giorno.

«Hey :)» Ma la gente non ha niente da fare?! Ansi, ora che ci penso...devo sapere chi é, per capire come ha avuto il mio numero.

«Chi sei?» Scrissi e lo inviai, arrivò subito una sua risposta.

«Uhm...te lo dico??....okay,okay..
Sono il ragazzo che l'altro giorno ha cominciato a seguirti su Instagram» Che? Non mi é arrivata nessuna notifica..

«Ehm..sicuro? A me non é arrivata nessuna notifica» Scrissi.

«Strano, prova a scorrere lungo le notifiche» Disse e cosí feci, uscii dai messaggi e aprii Instagram, non appena iniziai a scorrere le notifiche, ne notai una.

"Niall Martinez ha cominciato a seguirti"

Ah quindi é lui?! Entrai sul suo profilo, biondo, occhi azzurri, sará il solito snob del cazzo..

Ah adesso devo chiedergli come ha avuto il mio numero!

«Si ti ho trovato..comunque come hai avuto il mio numero?» Scrissi, feci per inviare...ma cazzo...

Impossibile inviare, 0 messaggi disponibili.

Bene, benissimo....

Io sono diversa.|Story of my life Trilogy 3 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora