CAP 6
La cosa più brutta di essere una persiana normale senza poteri speciali e niente vampirismo é La Paura!
Questa cosa che ci fa tremare, ci intimidisce e non ci rende forti..
La sperimentai quando per la prima volta Santana mi disse che era un vampiro e mi disse di Deniel..
Il famoso cacciatore di vampiri più spietato di tutta l'america😥
Ero così spaventata del fatto che lui potesse attaccarci/ attaccarmi che preso il telefono e chiamai subito Santana.
Incoming call: Santana❤️
Lei: Pronto ery che c'è é successo qualcosa ?
Io: Santana ho paura vieni a casa mia e poi chiusi il telefono subito.
Lei si precipitò subito con la supervelocità a casa mia e fu abbastanza scioccata dalla telefonata.
Erika apri questa porta o la sfondo!!
Le aprì la porto poi la feci sedere sul divano mente io mi sdraiai e inizia a piangere..
Io: Santana ho paura di questo Deniel può attaccare te ma può o meno siete ad armi pari lui é un cacciatore e io invece sono una persona normale come mi difendo ..
Stavo urlando dalla disperazione e singhiozzavo troppo da non riuscire più a respirare
Così Santana mi guardó fisso negli occhi e mi disse:
non ti attaccherà finché io sono la tua vicina di casa, stai tranquilla poi conclude con un bacino delicato in fronte per rassicurarmi😍.
Io ero in estasi❤️😍😍😍mi ero calmata e ora la guardavo negli occhi,
Occhi che avrei visto per tutta la vita se avessi potuto vivere con lei, ma io mio unico pensiero al momento erano i suoi occhi.
Ma dopo un minuto si accorse che la stavo fissando e mi disse:
Santana: AUU stalker finiscila di guardarmi. Capisco che sono bellissima ma😁
Io: Esatto sei bellissima.
Poi si sdraiò accanto a me e parlammo.
Santana: come hai capito di essere Bisex?
Io: ehm mi sono innamorata della mia migliore amica alle superiori al 2 anno xD.
Tu?
Santana: anch'io mi sono innamorata della mia migliore amica, mi ricambiava ma poi ci siamo lasciate perché lei abita a Los Angeles e io mi sono trasferita da poco non poteva durare.
Io:ah Vabe
Magari ti metti con una che magari é accanto a te 😁😂
Mi priai e poi
Santana: Ma SMETTILA!!
E poi mi abbracció
Rimase tutta la sera sul divano con me
Non mangiammo, neanche dormimmo insieme.
Aveva un po' fame di un bel 0positivo ma non me lo disse.
Alla fine si addormentò e anch'io.❤️
STAI LEGGENDO
I'm a Gleek✌️
FantasyLa storia di una ragazza che ama Glee e che incontrerà tanta gente un po' come lei : Lunatica Carina E altruista ❤️