Ho fatto un casino con Beautrice,ma non posso lasciare che i miei sentimenti prendano il sopravvento...potrebbe accadere qualcosa di brutto se mi distraessi per solo un secondo.
<< Beatrice non volevo intendere questo,per favore fermati. >> Dissi cercando di starle dietro.
Avevo esagerato,ma non mi aspettavo lei sentisse.<< Hai espresso esattamente quello che volevi dire,non c'è motivo di spiegarmi nulla >> era incazzata e non poco.
Ma cosa potevo dire?Blake mi aveva provocato.<< Dove vuoi andare? >> Avanzò fino ad arrivare davanti alla porta,ma non poteva fare niente ed evidentemente lei non l'aveva ancora capito.
<< Me ne vado a casa mia. >>
Non potevo lasciarla andare così.Non dopo tutto quel casino,non era sicuro per lei.
<< Tu non vai da nessuna parte. >> Stavo incominciando a perdere la pazienza,aveva ragione lei ma mi stavo arrabbiando lo stesso.<< SONO SOLO LA TUA PROSTITUTA...NON È COSÌ? >>
Non dissi niente,non sapevo cosa dire,non potevo dirle niente.
<< Bea ti prego fermati. >>Quando la vidi aprire la porta corsi più veloci ma qualcuno alle mie spalle mi afferrò prima che potessi farlo con lei.
Riconoscevo quella stringa,era Blake.Blake.
Conoscendo Vincent,se lo avessi lasciato andare da Beatrice sarebbe successo un casino,lui perde subito la calma e mi sarei spaventato per quello che le avrebbe potuto dire in un momento di rabbia.
Lo afferrai e quando si girò capii subito che avevo fatto bene a fermarlo.Aveva gli occhi neri di rabbia,non avrebbe pensato a quello che avrebbe detto.
Si vede che gli piace,se fosse stata un'altra donna l'avrebbe lasciata andare senza alcuna considerazione.Invece con Beatrice si preoccupa come se fosse suo compito proteggerla.
Ma finchè non se ne sarebbe reso conto lui,non potevamo dire niente,ha sofferto troppo per obbligarlo ad ammettere i sentimenti.
<< Lasciami andare cazzo. >> Si sarebbe incazzato molto con me se solo non avesse capito il motivo per il quale lo avessi fatto.
Gli volevo bene e non volevo complicasse la situazione con lei...<< Stavi per fare una cazzata,lasciala andare sempre qua deve tornare. >> Dovevo farlo ragionare.
<< MA SEI STUPIDO?Se solo mi distraessi per poco qualsiasi cosa le potrebbe accadere. >>Mollai la presa,era tutto inutile.
Lui uscì di corsa dalla casa e in quell'edificio rimanemmo in quattro,due coppie...cosa potevamo mai fare?Ad un certo punto un telefono incominciò a squillare era quello di Charlotte...
<< Scusatemi un attimo >> lei se ne andò in un posto più appartato.<< Siamo in un bel casino >> Alexandra aveva ragione,ma non potevamo abbandonare un fratello.
<< Dobbiamo attirarli da qualche parte,magari a Miami >>Walker aveva ragione ma il problema era riuscire a convincere Charlotte.Ormai la banda mafiosa pensava che lei fosse collegata a Walker.
Nonostante non c'entrasse niente,non c'era modo per fargli cambiare idea.
<< Non riuscirò mai a convincere Charlotte. >>Idea,abbastanza geniale anche se dura.
<< E chi ha detto che glielo devi dire? >> Mi guardó male ma era l'ultimo modo...Vincent.
Dopo l'idea di Blake l'unica cosa era parlare con Charlotte...andai in camera sua per dirglielo ma la ritrovai in una discussione molto accesa.
<< io-ascolta mi dispiace...non ho pensato al bambino,sono stata un egoista ma lasciami spiegare >>
Era incinta o aveva già un bambino?
Merda,questo si che era un problema.Decisi di entrare senza bussare tantomeno dire qualcosa.
Le presi il telefono dalle mani e cliccai il tasto muto.
<< Con chi stai parlando?E soprattutto di che bambino parli? >>
Non avrei mai voluto sentire la risposta.Vincent.
<< Beatrice non intendevo questo,e non é neanche il momento di litigare. >>
Lei si fermò,cosa aveva in mente di fare?
<< É vero,ma sappi che anche tu non sei un cazzo per me.Quindi ora dobbiamo uscire dal guaio in cui TU mi hai fatto entrare. >>Colpito ed affondato.
<< io- va bene,ma torna in casa,subito. >>
27 ore dopo...
<< Quindi siamo tutti pronti per partire? >>
Io,Bea,Walker,Charlotte ed i due sposini eravamo pronti per partire per Miami...Walker aveva raccontato una bugia a Charl per farla venire.Probabilmente erano incazzati tutti e due,a giudicare dagli sguardi che si lanciavano.
Eravamo davanti al nostro jet privato.
E stavamo per imbarcarci tutti e 6.Quando salimmo ognuno aveva i propri posti assegnati,a coppie di 2.
<< Hai bisogno di qualcosa? >> Beatrice fece no con la testa.
Charl e Walker si guardavano ancora male mentre Blake e Alexandra si baciavano fino a mangiarsi tra di loro.Avevano un amore cosí puro,ed era cosí sincero.Nonostante il loro matrimonio forzato,sono riusciti a conquistare il loro cuori a vicenda.
<< Noi andiamo un attimo in bagno >> gli sposini si alzarono,sapevamo tutti cosa stessero andando a fare...o almeno cosí ci pareva.
Dopo circa 10 minuti crollammo tutti a dormire,eravamo molto stanchi della giornata che ci aspettava,anche oerchè sapevamo che avevamo l'esercito di Don Miilik alle calcagna.
A Miami,nell'attico del sign.Noor.
<< Cazzo Blake,quando volevi dirci di avere un intero palazzo? >> Walker era molto felice all'idea di alloggiare lì.
Noi eravamo abituati a ville,non ad interi grattacieli.<< Io ed Alexandra usciamo per andare a fare compere,ci vediamo dopo. >>
In questo palazzo eravamo in eterna sicurezza,niente poteva andare storto.<< Uscite,io devo parlare con
Charlotte. >>
Ecco,i due si erano litigato e si era già capito.
Cosí per lasciarli soli io e Bea usciamo senza alcun idea sul da farsi...o forse si.<< Ti va di andare alla spa? >>
Lei annuí,non mi aspettavo volesse parlare del tempo con me.Non appena entrammo pagai per avere una stanza privata con piscina incorporata.
Comprai un bikini per Bea mentre lei entrava in camera.<< Wow!È bellissima >>Non appena si gira,mi avvicinai mostrando il costume che poteva nascondere ben poco.
<< Indossalo >> mi avvicinai.
<< Vincent... >>Non le lasciai il tempo di rispondere che la baciai.Era un bacio che prendeva tutto.Io provavo qualcosa per lei,ma per lei era solo sesso...e cosí doveva essere pure per me.
Beatrice.
Per lui era solo sesso,dalle parole che aveva detto a Blake.
Dovevo smettere di avere quelle cazzo di farfalle nello stomaco...
E ricambiai quel maledetto bacio cosí significante per me...⬇️
(1024 parole)Scusate se non pubblico molto spesso,ma...vi prometto che questa storia sarà 🔥🔥🔥
STAI LEGGENDO
Oh iubirea mea
Romance1 PARTE SU: My_EdenLake Ho perso quell'account e le prime parte sono lì... Qui ci sarà il continuo.