Capitolo 2

157 10 2
                                    

Lorenzo Pov's
Io amo Miriam...ma la distanza pesa,devo...fare qualcosa che a lei sicuramente farà impazzire! Oramai siamo insieme da 5 anni! Abbiamo entrambi 22 anni... so che è presto,ma io voglio passare tutto il resto della mia vita con lei! Domani pomeriggio scendo e vado in una gioielleria!

Miriam pov's
Che bello. Oggi incontro Lorenzo ma gli farò una sorpresa,gli ho comprato un braccialetto con l'infinito,ma non un infinito normale... dentro c'è scritto Miriam,e io tengo scritto Lorenzo...non posso aspettare per darcelo! Domani mattina parto e dovrei arrivare di pomeriggio! Non vedo l'ora!

*La mattina seguente*
Mi alzo di buon umore,prendo la valigia,i soldi,e la borsa,scendo e vado alla stazione,per fortuna arrivo in tempo per il volo e sono già in volo per Milano...intanto faccio un pisolino...

Lorenzo pov's
Mi sveglio verso mezzogiorno ...ero proprio stanco! Così mi preparai la colazione,caricai il video e mi misi la maglietta del canale e le cuffie per registrarne un altro

Dopo 3 ore
Oggi ho finito prima,sto diventando più bravo con i programmi di editing! Quindi mi preparo per andare alla gioielleria come ho detto ieri
Neanche il tempo di scendere che mi trovo delle fan che vogliono fare delle foto e vogliono autografi. Io le accontento ovviamente ma a volte è scocciante,ma io non mi scoccio mai dei miei fan! Così arrivo alla gioielleria e prendo un anello ...esatto,voglio chiedere a Miriam di sposarmi! So che è troppo presto per la nostra età,ma io la amo,e voglio parte della mia vita solo con lei!
Appena ho finito di pagare esco e vedo un'ombra...un'ombra troppo familiare! Era ...Miriam! Corro da lei e sbaglio a girare,quindi torno indietro ma vedo che sta tornando indietro,quindi corro ma poi la perdo ad un angolo,vado a sinistra e per fortuna si trova qui,sembra persa
Le faccio 'Bu' da dietro e lei si mette paura,e quando mi vede mi abbraccia fortissimo. È sempre un emozione quando mi abbraccia,ma questo era bellissimo,mi emoziono...e senza rendermene conto piango,e lei insieme a me...in quel momento eravamo uniti. I nostri cuori battevano all'unisono,non c'era più niente...solo io e lei.
Dopo quel abbraccio lunghissimo andiamo verso casa

Miriam:Mi sei mancato tantissimo

Io:Anche tu,non sai quanto

Miriam:Ho una sorpresa per te!

Io:Anche io

Miriam:La mia sarà più grande!

Io:Non ti preoccupare io ti batto

Miriam:Pff,non mi hai mai battuto!

Io:Sta certa che adesso ti batto

Lei ride compiaciuta e arriviamo a casa,appena saliamo mi da il suo regalo,era un bracciale con l'infinito,con su scritto Miriam,e lei Aveva Lorenzo. Stupendo,io la bacio ed è un bacio bellissimo.

Miriam:Dammi il tuo dai!

Io:Dopo

Miriam:Io lo voglio adesso!

Io:non fare i capricci!

Miriam:Non me lo dai perchè sai che è meglio il mio!

Io:Ahahahahahah no. Non te lo do perchè è una sorpresa

Miriam:Voglio il regalo! Voglio il regalo! Voglio il regalo! Voglio il regalo! Voglio il regalo! Voglio il regalo!
Continuò con questa cantilena per molto,e io ad un certo punto presi l'anello mi inginocchiai e senza nessuna esitazione dissi 'Vuoi Sposarmi?'

Miriam:Stai scherzando?
E mi guarda con gli occhi aperti al massimo

Io:No...

Miriam:Ok sta volta forse mi hai battuto
Dice con un sorriso,io sorrido

Miriam:CERTO CHE VOGLIO!

E si inginocchi anche lei e mi abbraccia
Ha detto si! Non ci credo! Sono felicissimo! Mi ha reso l'uomo più felice del mondo

Miriam:Mi hai fatto piangere due volte oggi a distanza di 10 minuti! Te la farò pagare!

Ridiamo insieme e ci abbracciamo ancora,saremo strani...ma noi preferiamo gli abbracci ai baci,sono più belli... hanno più affetto!

Miriam mi bacia e mi abbraccia ancora,passiamo così la giornata,tra risate e abbracci,tra discorsi e baci...una giornata fantastica,solo grazie a lei.

Spero che questo secondo capitolo vi piaccia! L'ho allungato così farò capitoli più lunghi e voi non state in pensiero! Continuerò presto!

Premete la stellina o vi ammazzo il criceto. Sta notte lo sentite urlare. (Scherzo)
No stavo facendo davvero. Cricetiniii...Miriam sta venendo MUAHAHAHAHAHAHAHA
OK basta.

It Is Never Enough||Favij•Lorenzo Ostuni•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora