EPILOGO (parte 1)

139 7 5
                                    

Jeneviev's pov

Abito in un bellissimo castello. I miei genitori, la regina Aurora e il re Filippo, mi danno tutto quello di cui necessito, per non parlare delle mie fate madrine!
Ho i capelli marroni di papà e gli occhi azzurri di mamma, da cui avevo anche preso la carnagione chiara della pelle!
Da quando i miei genitori hanno sconfitto Malefica, non si è più sentito parlare né di lei né della sua famiglia, ovvero sua figlia, Invidia.

Invidia's pov

Quell'Aurora e quel Filippo avevano rovinato per sempre il sogno di mia madre di vivere in un castello. E questo non riuscirò mai a perdonarlo.
Adesso abitiamo in una piccola casa fatiscente fuori dal regno, con pochissimi specchi. Quando mi intravedo in uno di quest'ultimi vedo solo una ragazza pallida, con l'iride viola e i capelli neri, proprio come quelli di mia madre. Fortunatamente non avevo preso la carnagione verdognola di mamma, ma l'avevo ereditata da papà, proprio come gli occhi.
Il primo pensiero di ogni mattina quando vedevo Malefica depressa è:"ti vendicherò mamma! Fosse l'ultima cosa che faccio!"

Angolo autrice. Ciao a tutti/e! Questa è una nuova storia ispirata alla disney! So che dovrei continuare l'altra storia, ma quando mi è passata per la testa questa idea, non ho voluto lasciarmela sfuggire!
Scusate se i capitoli saranno corti ma spero di poter aggiornare almeno un giorno si e un giorno no! Spero la storia vi piacerà!
Baci foreversmilegirl

UNA NUOVA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora