Piccola Introduzione

6 2 3
                                    

Non sono capace a fare dediche poetiche come ci si aspetta, lo metto subito in chiaro. Mi prendo questi 2 minuti della vostra lettura, per spiegarvi perché ho scritto questo libro, anche se probabilmente a molti non interesserà. Se è così, sentitevi liberi di saltare.

Sto scrivendo questa storia per farvi capire come ci si sente. Quello che intendo dire, è che vi voglio far comprendere che siamo tutte (o quasi) sulla stessa barca. Ho appena finito le medie (adesso che sto iniziando a scrivere è giugno 2024), ma già ho pensato di farla finita diverse volte. E tutto questo perché? Perché le persone sono stronze. Dalla mia esperienza, ho ricavato che ne esistono 3 tipi al mondo: quelle che fanno di tutto per farti star male, quelle che credono a tutto quello a cui le vogliamo far credere e quelle che ti capiscono e rispettano. Queste ultime sono le più rare da trovare perciò, se doveste avere la vostra, tenetevela stretta.

Tornando a noi: circa 4 mesi fa, ho deciso di fare 2 cose molto importanti per me: la prima è stata lo scrivere una dedica, su un foglio che ho messo nel bagno, a scuola, in modo da renderlo alla portata di tutte, per le ragazze che non si credono abbastanza (ho pure scritto sopra in enorme ai bidelli di lasciarlo lì, e non se n'è ancora andato, quindi per il momento è OK,😉).

La seconda è stata di scrivere questa storia, che potrà sembrare una gran cagata, ma è il metodo migliore per parlare di me alle persone, scrivere. Tutto il carattere e il modo di comportarsi di Dafne sono il mio carattere e modo di comportarmi, quindi, dato che si lamentano sempre di me, se servisse una chiave per leggermi basterebbe aprire Wattpad e cercare questa storia.

Detto questo, mi auguro che la storia possa piacervi e, se c'è qualche errore, non esitate a dirmelo.

Se volete, vi basterà cercare "Kill Me Slowly" su Spotify, per ascoltare la playlist che ho ascoltato mentre scrivevo questa storia.

𝒦𝒾𝓁𝓁 𝓜𝓮 𝒮𝓁𝓸𝓌𝓁𝓎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora