» 3

446 25 10
                                    

"Se cerchiamo di moderare le sigarette, il sesso e le parolacce per l'effetto che hanno sulle nostre giovani generazioni, allora perchè non moderiamo anche questa abitudine di chiamare una persona 'grassa'?"
- Jennifer Lawrence

"Cerchi di dimagrire e ti invitano a: 5 cene di lavoro, 6 compleanni, 9 battesimi, 14 matrimoni, 21 nutella party."
Echeccazzo.

"Il problema è che tutti trattano gli adolescenti come se fossero degli stupidi."
- Johnny Depp.

"E vivrai con le cuffie nelle orecchie, ascoltando parole di chi ti ha capito senza bisogno di conoscerti."

"Ti capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma ti rende talmente felice da costringerti a riviverla mentalmente di continuo?"

Persona 1: io ho tanti amici
Persona 2: io ho voti alti
Persona 3: io sono sportivo
Io: io sono bravo a stalkerare il mio idolo

"Io mangio quando sono nervoso, okay?"
- Kung Fu Panda.

"A 8 anni non ho trovato nessun armadio per Narnia, a 11 anni non mi è arrivata nessuna lettera da Hogwarts, a 12 anni non ho scoperto di essere la figlia di qualche Dio dell'Olimpo, a 14 anni nessun Shadowhunter mi è apparso davanti, a 16 anni non mi hanno chiamato a partecipare agli Hunger Games, non possiedo fantastici poteri sovrannaturali come i maghi e sono sicura di non essere né un licantropo né un vampiro.
Ora, dimmi come ti sembra la mia vita."

-Ditemi a chi cazzo importa se sei bella dentro.-

-Quell'immagine riflessa allo specchio è la causa di ogni mio complesso. -

♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

Ciaooo♥️

{La foto ad inizio capitolo, vi prego capitela AHAHAHAHAH, okay la smetto.}

Spero che le frasi vi piacciano c:

Votate e commentateeee♥️

Alla prossima✌️

« Quotes Tumblr »Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora