» 9

249 24 8
                                    

"Magari tu da piccolo avevi i fantagenitori ma non ti ricordi perché ormai sei cresciuto."

"Inghilterra: Excuse me.
Francia: Pardon.
America: Sorry.
Italia: LEVATI DAL CAZZO PEZZO DI MERDA."

"E fanculo non ho mai capito sta vita. Un momento t'accarezza e l'atro ti spezza."

"- Sei crudele.
- Sono onesto. È il mondo a essere crudele."

"Tu sei diversa. Forse non migliore, ma diversa. Ed essere diversi non è una passeggiata."
- Shadowhunters.

"La gente storce il naso quando dico che mi piace il nero, lo considerano un colore triste. Cromaticamente, il nero si forma mischiando tutti i colori insieme.
Riuscite ad immaginare un colore più bello di questo?"

"Dormire è la cosa piu' bella che ci sia.
Mentre dormi non hai problemi, non sei triste, nessuno ti delude ed è tutto gratis."

"Abbiamo più punti interrogati che punti di riferimento."
- Fedez.

"Ho capito che non importa dove ti troverai, cosa starai facendo o con chi sarai: io sarò sempre, sinceramente, realmente, completamente innamorata di te."
- Love, Rosie.

"Ron: ho un dilemma. Io amo Hermione ma amo anche Lavanda.
Harry: Ho un'idea, crea un elenco di svantaggi per ognuno di loro. Vedrai quella con il tratto peggiore e la tua decisione sarà facile dopo.
Ron: che idea brillante. Va bene.. Hermione: controllo, capelli arruffati, sapientona e parla troppo.
Harry: bene, ora trova qualcosa di brutto per Lavanda.
Ron: ...lei non è Hermione."

🎶🎶🎶🎶🎶

Volevo ringraziarvi per il traguardo raggiunto: 104 voti. Grazie davvero.
Speriamo di arrivare ai 200, adesso.

Comunque spero vi piacciano queste nuove frasi.

(Votate e commentate.)

Alla prossima. :)

« Quotes Tumblr »Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora