Edgar POV
É passata una settimana ed ho cercato di non incontrare sia Colette che Melody, ma non perché non le voglia vederla ma per proteggere Colette...se quelle parole che ha pronunciato al bar sono vere beh é meglio allontanarsi da Melody, oggi arriverà ancora un nuovo Brawler anche sto qua ha 17 anni e già non voglio sapere chi sia dicono che sia famoso anche lui "Draco" suona la chitarra elettrica e tutto cio lo ho saputo da Colette (lei ha un canale in cui scrive le nuove informazioni) sinceramente é molto interessante chissà come faccia Colette a sapere tutte queste cose é straordinaria!
Attendo questi altri sette giorni e dovrò invitarla al ballo, non saprei come dirglielo é difficile da immaginare...vado davanti allo specchioe comincio a provare
Edgar:"ehy Colette oggi sei così bella vieni con me bmehh nah...Colette vieni al ballo con me banale...ehm AAAA"
Fang:"ma che cavolo fai alle 5 di mattina cristo dio santo e tutte le madonne scese in terra"
Edgar:"sto cercando un modo per invitare Colette"
Fang:"bruuhhhh fra ma dille , Colette é da tanto che vorrei chiedertelo, vorresti venire al ballo con me?, punto hai vinto tutto così"
Edgar:"davvero?"
Fang:"si scemo ho più esperienza di te shhh🧏🏻♂️🤫"
Edgar:"pf ma stai zitto"
Fang:"haha"
Ambra's POV
Alla fine ammetto che Mi piace Colette ma ormai lei ha trovato l'amore della sua vita quindi io starò solo a guardare nel silenzio basta che lei sia felice perché ne ha bisogno di vero amore e felicità.
Forse in un altra vita...ma ci sarà sempre un Edgar in un altra vita quindi devo accettarlo...lei é solo un'amicaColette POV
Edgar non mi parla da una settimana e credo che stia con Melody...ma non importa tanto non mi ha mai amata , e mi arriva un messaggio...Lily
Chat
Lilyy✨Lily:"Colette ho saputo quello che é successo con Melody, mia sorella é molto cattiva quando si tratta di ragazzi mi dispiace un sacco non accadrà più nulla di simile spero"
Colette:"é tua sorella?!💀 Siete un sacco differenti!"
Lily:"già lo so, speravo che tu non lo scoprissi ma ormai..."
Colette:"ehy tu non sei Melody tu sei Lily! Lily la mia amica! Capito?"
Lily:"hahaha si, ci si vede al ballo"
Colette:"ciaooo"
Cavolo non pensavo che loro due fossero sorelle insomma bruhhhh ma vabbè, Ambra entra in camera e si siede sul suo letto leggendo un libro da circa 500 pagina
Colette:"Ambra che fai?"
Ambra:"huh ah io?"
Colette:"ehm si... altrimenti chi hahah"
Ambra:"ehm sto studiando"
Ambra's POV
Colette:"posso vedere?"
Colette si avvicina a me e sinceramente mi infastidisce é imbarazzante...
Ambra:"ehm s-si si tratta di psicologia"
Colette:"oooh interessante...psicologia ed amore UUUU INTERESSANTE!"
Ambra:"oh ti interessa questo?"
Colette:"suisis leggilo!"
STAI LEGGENDO
☾︎♥︎𝑺𝒆𝒊 𝒕𝒖 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆 𝒎𝒆𝒕𝒂̀?♥︎☽︎ 2°
Romance⚠️CRINGE⚠️ buongiorno! questo é il secondo libro della mia prima storia, qui sarà presente l'ultimo libro in poche parole la storia si concluderà qui ma tranquilli farò altro racconti sempre con bs ma boh dipende comunque ogni mercoledì pubblicherò...