10:30 p.m.- Seoul (rainy night)
Ormai è da quasi tre ore che piove e Namjoon non è ancora tornato a casa e *non vorrei pensare che gli sia successo qualcosa, perché a quest'ora uno dei ragazzi mi avrebbe avvertito, forse sono rimasti tutti in sala prove per la pioggia*, i miei pensieri vengono interrotti dal suono della porta d'ingresso che viene aperta e sulla soglia compare Namjoon bagnato dalla testa ai piedi, mi alzo dal divano e gli corro incontro.
"Nam, pensavo che ti fosse successo qualcosa" dico preoccupata, non mi risponde, mi supera e va verso il bagno, *che gli prende ? Perché non mi ha risposto? Forse è andata male a lavoro. Decido di riscaldare la cena che avevo preparato, e dopo trenta minuti Namjoon esce dal bagno con i capelli umidi, ed è vestito una canotta bianca che mette in risalto i suoi bicipiti, e dei pantaloncini neri, e i miei occhi vengono attratti come una calamita dalle sue cosce e gambe scolpite, è dannatamente perfetto, esco dalla trance in cui ero rimasta e decido di rompere il silenzio "Nam, ti ho preparato i Kalguksu, so che è il tuo piatto preferito, inoltre ti ho voluto aspettare per cenare" dico mettendogli la ciotola davanti "Grazie Seulgi" dice lui sorridendomi.
Io e Namjoon iniziamo a mangiare in silenzio e tra un boccone e l'altro guardo Nam , tiene lo sguardo basso "Nam stai bene?" gli chiedo preoccupata "Sì, perché?" "Non lo so, ti vedo molto stanco e staccato dalla realtà" dico guardandolo " È solo che oggi le prove sono state molto pesanti, inoltre sbagliavo tutti i passi, non riuscivo a concentrarmi. Certe volte penso di non essere un buon leader per il gruppo" dice Namjoon "Nam... non devi neanche dirlo, i ragazzi non sarebbero gli stessi senza di te, sei un pilastro fondamentale per il gruppo e poi tutti abbiamo dei momenti no" dico alzandomi, andando verso di lui e abbracciandolo, sento che i suoi muscoli si rilassano e ricambia il mio abbraccio. "Ti va di guardare un film ?" chiedo "Stasera no, sono stanco andiamo a letto" dice Namjoon , andiamo verso la stanza da letto e Namjoon chiude la porta e si stende nel letto, io mi cambio e indosso una T-shirt overs-size e mi stendo vicino a lui sotto le coperte.
"Seulgi" dice Namjoon attirando la mia attenzione "Che c'è Nam" "Oggi mi sei mancata tanto" si avvicina molto di più a me e mi abbraccia "Anche tu Joonie" dico ricambiando l'abbraccio. "Mi mancava tutto di te, il tuo viso, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo corpo" dice Namjoon lasciandomi un bacio sulle labbra, con le sue labbra scende verso il collo e inizia a succhiare la pelle, e poi fa passare le sue mani sotto la mia t-shirt, e con le labbra scende verso il mio seno e lungo tutto il corpo, lasciando una scia di baci e subito dopo risale verso le mie labbra, dando vita a un bacio carico di foga e passione. Intreccia la sua lingua con la mia, con le sue mani mi toglie la t-shirt lasciando i miei seni scoperti e con le sue dita inizia a stimolare i miei capezzoli, e dei brividi attraversano tutta la mia spina dorsale.
Io e Namjoon interrompiamo il bacio per riprendere fiato, cerco di ribaltare la situazione ma lui non me lo permette, bloccandomi i polsi e portandomeli sopra la testa "Non provarci piccola, perché se volessi fermarmi non ci riusciresti" non mi da il tempo di parlare che assalta il mio collo con le sue avide labbra, e dalle mie labbra iniziano ad uscire dei gemiti incontrollati e la mia eccitazione cresce sempre di più e Namjoon sembra accorgersene. Senza nessun avvertimento mi sfila le mutandine con i denti, le lancia in un punto indistinto della stanza e infila due dita dentro la mia intimità, facendomi sussultare "Nam... per favore non toccarmi così bruscamente" gli dico quasi supplicandolo "Se mi guardi così, non riesco ad accontentarti" dice lui iniziando a muovere le sue dita con movimenti veloci e decisi, provocandomi infiniti brividi di piacere e continui gemiti che escono dalle mie labbra "N-Nam non resisto più" dico tra un gemito e l'altro. Namjoon fa uscire le sue dita intrise del mio umore dalla mia intimità, e se le porta davanti le sue labbra leccandole completamente "Sei così dolce piccola" dice facendomi eccitare ancora di più.
Dal cassetto del comodino prende un preservativo, strappa la bustina dov'è contenuto si sfila i boxer e vedo il suo membro eretto, deglutisco notando la lunghezza e la larghezza, Namjoon nota la mia preoccupazione "Tranquilla piccola, andrò piano" mi dice accarezzandomi delicatamente la guancia, rassicurandomi e dopo inizia a entrare lentamente dentro la mia intimità "Sei così stretta" dice Namjoon continuando ad entrare sempre di più, dai miei occhi iniziano a uscire delle lacrime per il dolore intenso che mi rigano le guance, Namjoon mi guarda con della preoccupazione e per affievolire il dolore intreccia le sue mani con le mie e mi bacia.
Inizia con delle piccole spinte e gemo contro le sue labbra e man mano aumenta con il ritmo. Dopo qualche minuto, il dolore muta in piacere e gemo sempre di più, e il piacere è talmente intenso che inarco la schiena all'indietro, sento che sto per arrivare quasi al limite.
"Nam, credo di stare per venire" dico a stento "Anch'io Seulgi", Namjoon da le ultime spinte con dei colpi decisi e mi fa arrivare all'apice del piacere, io e lui veniamo nello stesso momento.
Namjoon fa uscire il suo membro dalla mia intimità e si stende accanto a me, siamo entrambi sfiniti, cerco di regolarizzare il respiro per un momento Namjoon si alza e butta il preservativo nel cestino e poi ritorna di nuovo vicino a me.
Per dei minuti che sembrano ore, ne io ne lui diciamo una parola, si sentono solo i nostri respiri, fino a quando sento un braccio di Namjoon scorrermi sopra le spalle e avvicinarmi a lui "Seulgi" pronuncia il mio nome con la sua voce profonda e sensuale, mi guarda con i suoi occhi profondi e ipnotici, e poi avvicina le sue labbra alle mie e le fa scontrare in un semplice bacio a stampo "Ti amo" dice staccandosi dalle mie labbra "Ti amo tanto, sei la donna della mia vita, sei molto importante per me" dice avvolgendomi un abbraccio "Ti amo anch'io Nam, tu per me sei il ragazzo che ha cambiato la mia vita in meglio, ti amo anch'io e ovviamente anche tu sei molto importante per me", dopo che Nam copre entrambi con le lenzuola , uniamo le nostre labbra in un altro bacio a stampo e ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altra.
~
Angolo Seulgi🍁
Hey come va? Mi dispiace se ancora non ho finito la prima raccolta di One Shot Soft sui BTS, ma non potevo aspettare per pubblicare la prima One Shot Smut sempre su di loro e questa è la prima della raccolta, spero vi piaccia, mi scuso se non sono molto brava a scrivere le scene spinte ma ci sto lavorando. E questo è tutto se vi va lasciate una stellina ⭐.
Bye Bye 💜
STAI LEGGENDO
Bts One Shot (Smut🔞)
FanfictionRaccolta di One Shot Smut sui Bts ⚠️È severamente vietato copiare o prendere le mie one Shot e spacciare per proprie se dovesse succedere non esiterò a segnalare il profilo ⚠️ ⚠️Ogni one shot scritta è frutto della mia immaginazione⚠️