Kim Taehyung

29 3 2
                                    

Seoul- 8:30 p.m. (Date Night)

Metto gli orecchini, prendo la collana dal portagioie e ritorno davanti lo specchio, porto la collana di perle al collo e provo ad agganciare le due estremità, dopo vari tentativi falliti sento delle mani calde sulle mie "Lascia fare a me" mi sussurra la voce profonda del mio ragazzo alle mie spalle, allontano le mie mani lasciandole cadere lungo i fianchi e sollevo il viso guardandolo allo specchio.

Lo guardo incantata, il completo beige che indossa è così elegante , risalta molto la sua pelle dorata, e che dire di quei suoi capelli mossi neri, sembra che io stia descrivendo un ritratto ma la verità è che neanche un ritratto può descrivere tale bellezza.

Con precisione mi mette la collana e subito dopo porta lo sguardo allo specchio ammirando il mio abito da sera che consiste in un semplice tubino blu scuro lungo, che risalta le mie forme leggermente accentuate. Mi sorride e mi sussurra ancora una volta "Questo abito le sta divinamente signorina Kim Eunji " gli sorrido "Non sono ancora una Kim" dico, guardandolo in quei suoi profondi occhi castani e senza perdere tempo mi bacia con passione, poi si allontana di poco dalle mie labbra, le guarda e poi guarda i miei occhi "Abbi solo pazienza amore mio" dette queste parole si allontana definitivamente da me con un sorriso andando verso la porta della stanza e uscendo.

Sorrido tra me e me, do gli ultimi ritocchi al mio make-up, mi spruzzo un po' di profumo dalla fragranza dolce e fruttata, sorrido soddisfatta e scendo al piano di sotto, il mio ragazzo mi guarda sorridendo "Sei pronta per passare il nostro primo anniversario insieme?" gli sorrido a mia volta "Ovviamente signor Kim Taehyung" si avvicina a me e mi porge il braccio, subito metto il mio braccio attorno al suo ed usciamo di casa dirigendoci verso la sua auto, mi apre lo sportello galantemente facendomi entrare, gira dall'altro lato si mette alla guida e partiamo.

"Dove mi porti quindi?" lo guardo cercando di avere almeno un indizio "È una sorpresa amore, se te lo dicessi non sarebbe più divertente, quindi pazienta per un po'". Dopo un'ora finalmente parcheggia l'auto, scende, mi apre lo sportello facendomi uscire e ci incamminiamo in questo vialetto immerso nel verde, in lontananza vedo dello luci e più ci avviciniamo più scorgo dei tavoli allestiti elegantemente in questo grande prato, sorrido dalla meraviglia che ho davanti "Questo posto è stupendo" dico continuando ad ammirare la bellezza davanti a me.

Un cameriere si avvicina a noi e si inchina educatamente "Salve signori, qual'é il nome del vostro tavolo?" Taehyung senza perdere tempo risponde "Kim" "Seguitemi" il cameriere ci fa strada e noi lo seguiamo, ci porta in questo tavolo un po' più lontano da gli altri, c'è un panorama pazzesco, si vede tutta Seoul illuminata dalle luci notturne, è così calmo e tranquillo. Taehyung mi sposta la sedia facendomi sedere e poi si siede difronte a me e non mi toglie gli occhi di dosso "Che te ne pare?" mi chiede con occhi un po' speranzosi "È davvero fantastico, mi hai davvero stupita".

Ordiniamo il nostro cibo è iniziamo a mangiare.  Dopo che abbiamo finito di cenare e abbiamo passato la serata nel migliore nei modi io e Taehyung torniamo a casa.

La prima cosa che faccio appena Taehyung apre la porta di casa e quella di entrare e togliermi subito i tacchi, salgo in camera nostra e prendo dall'armadio il mio pigiama di seta blu entro in bagno e lo poggio sul mobiletto, mi avvicino allo specchio e inizio a struccarmi.

Mentre sono impegnata a levare il rossetto dalle mie labbra vedo Taehyung entrare in bagno a petto nudo lo guardo dallo specchio che riflette la sua figura, dirigersi verso la vasca da bagno e iniziare a riempirla "Tae io mi sto struccando" guardo per un attimo il suo petto, ma distolgo subito lo sguardo per l'imbarazzo, "Io invece ho bisogno di farmi un bagno" dice lui guardandomi con un sorriso, "Non puoi aspettare che io finisco e poi ti lavi?"  "No amore", lo vedo avvicinarsi a me e circondarmi la vita con le sue braccia, avvicina le sue labbra al mio orecchio e mi sussurra "Voglio che ti rilassi insieme a me", sgrano di colpo gli occhi voltandomi verso di lui dando le spalle allo specchio "Cosa?", mi sorride "Quello che ho appena detto" riconferma, "Tae non credo che sia una buona idea..." non mi fa finire di parlare che subito mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e sempre con un sorriso si allontana un po' da me sbottonandosi i pantaloni," Che stai facendo?" lo guardo ancora più scioccata sentendo un forte calore accumularsi sulle mie guance, capisco subito di essere diventata rossa"Non posso mica farmi il bagno vestito" mi risponde lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bts One Shot (Smut🔞) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora