Christopher era a casa sua, quella sera. si trovava davanti allo specchio e si stava sistemando per bene i ribelli e ricci capelli castani.
con le mani cercava di pettinarli, provando a mettere ordine tra quei ciuffi scuri.si guardò un'ultima volta allo specchio e poi sorrise impavido nel vedere il suo riflesso.
"perfetto" disse tra sé e sé, sistemandosi il colletto della camicia bianca che spuntava da sotto ad un gilet nero, molto semplice.
sbattonó i primi due bottoni della camicia, per permettere la splendida visione del suo pallido corpo scolpito.
sorrise ancora soddisfatto dopo aver aggiunto una molto semplice collanina dorata.si sentiva pronto a stupire il suo fidanzato con quel suo look attraente che metteva in risalto la sua bellezza fisica.
"questa sera non mi resisterai, Jeongin" disse ancora tra sé e sé, mentre si spruzzava una generosa quantità di profumo Acqua di Gió sul collo, sugli abiti e sui polsi.
quella sera Chris e Jeongin festeggiavano il loro anniversario di fidanzamento. avevano deciso di passare la splendida serata al cinema, poi avrebbero fatto una lunga passeggiata per la città di Seoul (strapiena di gente, soprattutto la sera nei weekend) stuzzicando qualcosa da mangiare.
i due ragazzi avevano iniziato ad uscire assieme all'incirca quattro o cinque anni prima.
al loro primo incontro ci fu il classico "colpo di fulmine". entrambi rimasero come folgorato dall'altro e si innamorarono.
iniziarono a frequentarsi seriamente poco tempo dopo il loro primo incontro; non ci volle molto prima della dichiarazione d'amore.Chris e Jeongin erano ufficialmente fidanzati da quattro anni, e festeggiavano il loro anniversario il 18 di Marzo.
mentre Chris si sistemava penserioso i pantaloni neri di tessuto leggero e si metteva una bella cintura scura, udì il suono del campanello.
finalmente, Jeongin era arrivato.tutto felice ed emozionato di vedere il ragazzo, si diresse verso la porta e la aprì.
rimase letteralmente a bocca aperta; non importava il fatto che conoscesse Jeongin da anni, quel ragazzo lo stupiva in ogni modo e lo faceva innamorare ogni giorno un po' di più.Jeongin portava una camicia bianca e dei pantaloni neri, un corsetto nero e stretto, un choker nero non troppo spesso ed, infine, un lungo e nero cappotto molto elegante.
"smettila di fissarmi così, Chris!" disse ridacchiando Jeongin, riportando il maggiore alla realtà.
"Jeongin, sei troppo bello per non essere guardato" disse Chris sorridendo, cingendo i sottili fianchi del minore coperti dal corsetto nero e portando le loro labbra a scontrarsi in un bacio soffice "sei un capolavoro, piccolo"
i due fidanzati rientrarono in casa dopo un altro leggero bacio sull'uscio della porta e Jeongin si andò a sedere in salotto, accomodandosi sul divano, aspettando che Chris finisse di sistemarsi.
poco dopo, i due uscirono di casa, stringendosi le mani fredde e lasciando che le loro dita si intrecciassero.
non si interessavano degli sguardi o delle occhiatacce che potevano ottenere, nulla avrebbe potuto rovinare la loro bella relazione e quella serata così speciale.il cinema non distava molto dalla casa di Chris.
entrarono presto e fecero i biglietti per il film "Past Lives", che desideravano vedere da tanto.Jeongin si diresse in sala e si sedette, tenendo occupato il posto per Chris con il giubbotto, mentre, nel frattempo, il maggiore andava a comprare dei pop-corn dal bar del cinema.
Chris raggiunse Jeongin poco dopo. i loro posti si trovavano nella posizione perfetta (a detta dei due) nelle file centrali, né troppo vicini, né troppo lontani.
STAI LEGGENDO
°¶crazy, crazy night¶° ^JeonChan^ ~one-shot~
Fanfictiondove Chris e Jeongin decidono di passare la serata del loro anniversario di fidanzamento al cinema. JeonChan one-shot boyxboy ⚠️ smut 2532 words