Salve a tutti, iniziamo presentandoci.
Chi siamo?
Maya Freiheit e Claire Rouge, scriviamo Dark Romance e Paranormal Romance. Le nostre storie sono ricche di drammi, di colpi di scena, suspence, azione, mistero e tanto Spicy.
Cosa vogliamo fare?
Promuovere le Vostre storie del cuore tramite piccoli estratti. Una volta a settimana verrà pubblicato un reel con un estratto che sarà condiviso anche sui nostri account, cercando di raggiungere anche utenti nuovi. Lo scopo infatti e di crescere insieme, fare apprezzare le Vostre storie a nuovi lettori e perché no, avere una chance in più per realizzare i vostri sogni librosi.Pillole di Scrittura di Maya & Claire.
Cosa sono le Pillole di Scrittura?
Ogni tot apriremo una rubrichetta con un tema preciso, la prima sarà dedicata allo Spicy. Raccoglieremo le vostre iscrizioni e pubblicheremo una volta a settimana un reel con l'estratto. Quando non ci saranno più richieste passeremo ad altre rubriche con altre tematiche. Ci piace giocare con la scrittura e vedere la creatività di tutti pertanto se lo spicy non fa per voi, non vi preoccupate ci sarà mistero, romance, e molto altro.Come anticipato sopra pubblicheremo dei reel con brevi estratti, ma dove? Verranno pubblicati qui sul Instagram e su Tiktok sul profilo del gruppo Pillole di Maya e Claire. In questa storia saranno pubblicizzati solo le Pillole Spicy, ma in futuro verranno aperte anche altre storie per altre tipologie di estratti. Tutto questo naturalmente serve per raggiungere più persone possibile.
Le regole sono molto semplici e poche soprattutto seguire i nostri profili da scrittrici (Maya Freiheit e Claire Rouge sia qui che sugli altri social) e leggere tre capitoli delle nostre storie, perché leggere?
Perché anche noi siamo come voi e ci piace avere un riscontro di quello che facciamo. Nel tempo che impiegherete a leggere i nostri capitoli noi realizzeremo dei reel su misura per le vostre storie ❤️
Come partecipare?
Basta inviare in dm su Instagram: Copertina, Titolo, Genere, Estratto, Nome account wattpad o link Amazon per i cartacei
STAI LEGGENDO
Pillole Di Scrittura
RandomRubrica settimanale composta da raccolte di brevi estratti Spicy delle vostre storie.