THE SHADOW OF LOSS

6 2 3
                                    

TRAMA:

Nel cuore pulsante della Terra di Aghara e nel suo corso tortuoso arrivò il giorno del dissidio e dell'ostilità, dopo secoli ed ere in cui la popolazione antica del pianeta era esistita in armonia e pace.

Ciò accadde quando, in un villaggio di una tribù di guerrieri, nacque colei che venne chiamata Nefeli, la bambina venuta alla luce con alle spalle l'ombra della perdita, che cresce e impara la realtà brutale della vita nel luogo in cui è stata abbandonata: la Foresta delle Luci.

Determinata a dimostrare il proprio valore e a proteggere la sua casa dall'oscurità incombente, Nefeli affronta i demoni del passato e parte per una spedizione, che la porta a dover combattere la Fiamma del Dominio e la padrona che la serve, aiutata dal suo animo nobile e da ciò che ama.

Le scellerate mani degli Spiriti della Natura, a questo proposito, zampettano su soluzioni altrettanto convenienti, come sulla giovane donna che diverrà Nefeli, dall'indole scaltra e dal pugnale sempre sguainato, e su un uomo, leale alla sua terra e ai suoi ideali, che non tiene mai a freno la lingua.

TROPES:

enemies to lovers
family found
mistery fantasy
plot twist

SEGUITE L'AUTRICE ALLA SUA PAGINA
WriterGC

E SU INSTAGRAM writerGC

Pillole Di ScritturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora