capitolo 2

57 2 0
                                    

Sto andando verso casa di Barry.

Ma a un certo punto un coglione in moto con un casco nero mi ha quasi investita.

Bonnie: brutto coglione sta attento.

Gli urlo contro lui per risposta mi fa il dito medio.

Sono appena arrivata a casa di Barry.
Davanti a casa sua vedo la moto di quel coglione che prima mi stava per investire.

Entro in casa senza bussare a casa sua visto che nasconde le chiavi di riserva sotto un sasso vicino alla porta.

Guardando la casa di Barry si capisce chiaramente che non è un kook ovviamente non dico che la mia sia chissa cosa visto che e' dieci volte peggio.

Va bè entro e vedo un ragazzo bellissimo da i capelli biondi e occhi color ghiaccio, cazzo se è bello.

In ogni caso Barry sta litigando con lui da quanto ho capito è perché gli deve dei soldi molti soldi.

Stavano per picchiarsi o almeno Barry stava per picchiare quel fregno della madonna,ma appena chiudo la porta dopo essere entrata loro si girano e mi guardano.

Barry: Bonnie

Urla per poi venire da me ed abbracciarmi abbraccio che io ricambio.

Bonnie:chi è quel fregno della madonna

Stavo per dire quello ma prima che potessi dire qualcosa Barry mi precede

Barry:vedi di darmi i soldi al più presto,hai 2 settimane per darmi i soldi rafe

Si chiama rafe quindi

ho già sentito questo nome

Rafe:ok

Il ragazzo esce di casa.

Bonnie: credo di aver già sentito questo nome
Barry: e' il fratello di Sarah

Io annuisco.

Sarah non mi e' mai stata simpatica.
A scuola Sarah e kie erano migliori amiche solo che Sarah senza motivo ha deciso di non parlarle più, lei e' una stupida kook che pensa solo a i soldi.

Io e Barry iniziamo a chiacchierare

rafe Cameron Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora