TRAMA

9 3 0
                                    

In seguito alla caduta economica della sua famiglia adottiva, Luka Miller si ritrova nel Bronx di New York, un quartiere  che non ha nulla di positivo. Lui è un ragazzo tranquillo, affannato di fumetti americani che al posto di uscire preferisce rintanarsi in camera a leggere e guardare film su Netflix, non è facile farsi degli amici per lui, soprattutto perché si trova all'ultimo anno di liceo.

I suoi compagni sono particolarmente tranquilli e lo prendono fin da subito  in simpatia, tutti tranne Andrew Morrison, appena tornato dal carcere, incarna tutto ciò che Luka odia in una persona, infatti Andrew è scortese, maleducato e spericolato, ma stranamente dopo continui battibecchi tra i due inizia a scattare qualcosa che Luka non vuole  ammettere a se stesso per via della sua famiglia e dei suoi segreti.

Riuscirà Luka ad aprirsi con Andrew? O lo perderà per farsi apprezzare dalla sua famiglia?

Ed Andrew lo capirà e lo aspetterà? O dopo la prima difficolta andrà con una ragazza rinegando i suoi sentimenti?

Tra le persone più importanti per Andrew c'è la sua migliore amica Loona White, una ragazza intelligente, enigmatica, che vive nel caos  ed è sempre in qualche guaio, a mettere un pò di ordine nella sua vita c'è Grace Collins, una ragazza all'apparenza solare, molto responsabile, con un grande sogno nel cassetto, ma non tutto è rosa e fiori, infatti Grace dovrà combattere le sue guerre scacciando il mostro che è dentro e fuori di lei, la sua sicurezza e la paura che ha di se stessa, difatti dovrà riuscire con le sue forze ad affrontare le sue scelte passate, con lei ci sarà Loona, tanto amiche finché un obbligo non fa scattare qualcosa di più.

Grace riuscirà a vincere la sua battaglia e metterà la luce nel buio di Loona? Oppure cadrà a fondo con le sue insicurezze e lascierà per sempre Loona?

Loona cambierà per  Grace? Oppure appena scoprirà il lato oscuro di Grace scapperà via?

Love me as I amDove le storie prendono vita. Scoprilo ora