R U Mine?

3 0 0
                                    

I lampioni illuminavano la stradina e i due camminavano vicini l'uno all'altro.

-Posso chiederti una  cosa?- chiese Alex, rompendo il silenzio tra i due.

-Dimmi pure- rispose Grace.

-Perchè non ti riesci a lasciar andare?- 

-Vorrei, ma sono ancora bloccata dal passato.

Alex si fermò, le accarezzò la guancia e le disse:-Se tu me lo permetti, vorrei  poterti aiutare. Però me lo devi permettere-.

-I..io- balbettò lei.

-Fidati-.

-Ok...ma tu non  bruciarmi il cuore ok?-

-Te lo prometto-.

Grace si avvicinò al ragazzo, e lo baciò, stavolta con piu passione.

Alex fu sorpreso ma ricambiò il bacio.

Ti sei sbloccata alla fine. Hai fatto bene- disse Alex che, aggiunse:-Anche io ho sofferto però sento che stavolta è la volta in cui non soffrirò piu. Da quando ti conosco, la mia vita ha preso un altro colore e mi sento veramente felice. Non so tu, ma è questo quello che sento-.

Grace lo guardò e gli disse, accarezzandogli la guancia:-Ti amo Alex Turner- e gli diede un bacio nelle labbra. 

I due, camminarono per la stradina mano nella mano, fino ad arrivare alla casa della ragazza.

-Bene, eccoci qua- disse Grace sorridendogli.

-è stata una bellissima passeggiata- disse il ragazzo sorridendole.

Grace, diede un bacio veloce al ragazzo, si voltò verso la porta e gli disse:-Grazie mille per la serata-.

Aprì il portone ed entrò, ma non prima di aver dato la buonanotte ad Alex con un bacio sulle labbra.

-Buonanotte- disse lui sorridendole.



Wildest DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora