♡~Odio~♡ (capitolo 1)

148 5 4
                                    

Lucifero arrivò all'hotel per aiutare la propria figlia con la redenzione dei demoni.
C: "Ragazzi sta arrivando mio padre vedete di comportarvi bene"
V: "Se non lo fate vi ficco la lancia su per il culo a tutti quanti intesi?"
An/H/N: "Ok"
C: "Vaggie calma"
V: "Uff ok"
*Lucifero arrivò all'hotel*
L: "Charlie!"
C: "Ciao papà"
L: "Com'è sistemato bene quest'hotel"
C: "Grazie papà"
L: "Chi è questa fragola ambulante?"
A: "Intanto della fragola ambulante la dai a tua sorella, io sono il  frontmen dell'hotel, piacere di conoscerla Alastor, sei un po' più basso dal vivo"
L: "Fanculo"
C: "Papà, senza Alastor non saremmo riusciti a rendere quest'hotel spettacolare"
L: "Va bene..., Charlie ciccina quando mi fai conoscere gli altri amici?"
C: "Oh si scusa, lei è Vaggie la mia ragazza"
L: "O porco diavolo ti piacciono le ragazze? Anche a me abbiamo tanto in comune dammi la mano Vaggie, che carina"
V: "Piacere di conoscerla signore"
C: "Loro sono Angel Dust, Sir Pentius i nostri ospiti, Husk il barista e nifty che è l'addetta alle pulizie"
An: "Salve bassezza reale~"
S.P: "Vostra maestà!"
H: "Ciao"
N: " ehehe io scopo"
V: "Charlie, ho controllato ora dovremmo dividere le stanze perché le altre sono tutte occupate"
C: "Ah va bene, allora Husk sarà con Angel, Nifty io e Vaggie saremo insieme e Alastor e papà avranno una stanza loro"
An/H/N: "Ok"
L: "Perché io dovrei essere in stanza con questa fragola ambulante? "
Al: "Ehi, bada a come parli"
L: "Fanculo"
♡Spazio autrice♡:
Ciao ragazzi! Questo è il primo capitolo della RadioApple spero vi sia piaciuta.

♡Sarò sempre al tuo fianco♡ ~RadioApple~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora