♡⁠Sorpresa inaspettata♡⁠ (capitolo 6)

83 7 0
                                    

ALASTOR'S POV:
Oggi è il compleanno di Lucifero, vorrei fargli la proposta visto che siamo insieme da più di 3 mesi, chiederò a Charlie e Vaggie qualche consiglio, così scesi giù alla hole.
Al: "Charlie, Vaggie posso parlarvi un secondo?
C/V: "Certo"
Al: "Beh come dire, oggi è il compleanno di Lucifero e vorrei fargli una sorpresa con la proposta di matrimonio però non so come fare"
V: "Possiamo fare una specie di festicciola in un locale, conosco uno spettacolare qui proprio vicino all'hotel gli hanno dato 5 stelle"
C: "E poi magari gli prendi un regalo e quando arriva il momento glielo dai lo scarterà di sicuro e poi quando sono finiti tutti i regali gli fai la proposta"
Al: "È una fantastica idea! Grazie mille Charlie e Vaggie"
V/C: "Di niente"
C: "Ora andiamolo a dire anche agli altri"
V/Al: "Ok"
Vanno nella hole dove tutti sono presenti tranne Lucifero il festeggiato che sta nella sua torre a costruire paperelle.
C: "Allora ragazzi ascoltatemi tutti, oggi è il compleanno di papà io Vaggie e Alastor abbiamo deciso di prenotare un locale qui vicino all'hotel così da non fare troppa strada."
An/N/: "È bellissimo! Vi aiuteremo di sicuro"
An: "Ma prima ci tocca prendere i regali"
Al: "Tengo distratto io Lucifero, il regalo già lo ho"
An/H/C/V/N: "Ok ciaoo"
Al: "Ciao"
Gli farò uno scherzo, farò finta di essermi scordato il suo compleanno così da farlo incazzare un po', vado da lui e lo prendo dai fianchi.
Lucifero's pov:
Sento toccarmi i fianchi, è possibile che ancora non si è tolto il vizio?
Al: "Buongiorno piccola paperella"
L: "Buongiorno, come stai?"
Al: "Tutto bene caro, te?"
L: "bene"
L: "Oggi che giorno è?"
Al: "Sabato perché?"
L: "Ah ok... io esco un pò"
Al: "Va bene a dopo piccolo"
L: "Si... A dopo"
Non è possibile che si è scordato del mio compleanno, beh non è da lui scordarsi si ricorda sempre... Va a casa sua e si mette sul letto piangendo.
Nel mentre che Alastor stava leggendo con un po' di musica rilassante gli arrivò una chiamata da Charlie
Al: "Ciao Charlie, dimmi"
C: "Al qui è tutto pronto puoi andare a prendere papà"
Al: "Ok ci vediamo lì a tra poco"
C: "A tra poco"
Mi teletrasporto da Lucifero e lo bendo
L: "Al che cazzo fai lasciami"
Al: "No tu ora vieni con me"
Lucifero's pov:
Sento qualcuno dietro di me che mi bendò riconosco subito che è Alastor
L: "Al, che cazzo fai lasciami"
Al: "No tu ora vieni con me"
Arrivammo in un locale era tutto buio, sentì Alastor che mi tolse la benda ma non vidi niente, ad un certo punto si accesero le luci e tutti dissero:
C/V/An/Al/H/N: "Auguri Lucifero!/Auguri papà!/ Auguri tesoro!
L: "Quindi era tutto uno scherzo ti sei ricordato veramente del mio compleanno..."
Al: "Eh sì lo sai che non mi potrei mai scordare paperella" Lo presi dalle guance e gli diedi un bacio.
Finito di mangiare tutti gli diedero i regali: Angel gli regalò un profumo, Vaggie degli occhiali da sole, Charlie anche lei un profumo, Husk delle carte, Nifty una maglietta con sopra un disegno di una papera gigante e infine Alastor un peluche a forma di papera.
L: "Grazie mille ragazzi🥹"
V/C/H/An/N: "Di niente"
Lucifero si giró per guardarsi intorno, Alastor si mise in ginocchio con una scatola con dentro un anello a forma di papera, tutti si misero a urlare e Lucifero non capendo cosa stesse succedendo si girò confuso.
Al: "Caro Lucifero, ormai stiamo insieme da tanto tempo hai fatto uscire delle emozioni in me al quanto sconosciute, ti amo e ti amerò per sempre dovevo trovare il momento giusto e finalmente quel giorno è arrivato mi sono fatto coraggio, Lucifero Stella Del Mattino re dell'inferno mi vuole sposare?"
Lucifero si mise a piangere e subito senza pensarci due volte accettò
L: "Certo, ovvio che ti voglio sposare!!" Alastor mise l'anello a forma di papera di colore giallo e argento al dito di Lucifero.
Al: "Ti amo tantissimo piccola paperella"
L: "Anche io bambi"

Al: "Ti amo tantissimo piccola paperella"L: "Anche io bambi"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo sarebbe l'anello di Lucifero.
♡⁠Spazio autrice♡⁠
Ciao ragazzi!! ecco qui il 6 capitolo, finalmente il matrimonio tra Lucifero e Alastor avverrà!, non so che altro dire buona giornata amori miei🫶🏻
Parole:
735

♡Sarò sempre al tuo fianco♡ ~RadioApple~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora