vivere di lesbismo

273 4 0
                                    

La noia. Il mio peggior nemico.
Quando devi avere a che fare con una noia tale per forza diventi puttana.
Persino perdere i propri standard è meglio che soffocare nella noia.

Che noia le donne. Lasciatemelo dire. Non abbiamo un modo normale di essere troie. Siamo o sante, o cringe. Sì cringe.
Ma io cerco una sessualità, una lussuria raffinata. Ricerco una connessione, un abuso, un prezzo da pagare, per l'eccitazione di sfruttarlo un corpo da modella come il mio.

Gli uomini parlano solo con la merda tra i denti.
"ViEnI QuI k ti skopo!!"
"Ye lo BTterei dentr0"

Cringe. Non eccita. Secca.
Ma almeno parlano tutti la stessa lingua, infatti i froci scopano di brutto.

Ma per andare da una donna e sfacciatamente dire "la mia lingua è al suo servizio, se l'idea la stuzzica, se le da un certo brivido possedere la giovinezza" e fin qui, con la lingua ci so fare.
ma come la prenderebbe una donna, una madre, una insicura, a sentir parlare di un prezzo. Non ne capirebbe il valore, non penserebbe in onnipotenza. Non vibrerebbe del gioco di ruoli, del potere dei soldi, del potere del possedere.
Una donna, lo troverebbe offensivo. Pagara per fare sesso. Come se ci fosse il bisogno talmente si è brutti. Quante donne lobotomizzate dalla chiesa, dal matrimonio, dal marito, dai figli, da uno stile di vita che le ha soffocate, da una solitudine che le ha isolate dal mondo giovane, ribelle, lussurioso.

Che male c'è se per noia, per gioco e per passiome vorrei vendermi, tra le gambe di una casalinga frustrata, grata di pagarmi coi soldi del marito.
Quale problema generazionale!
Le nuove generazioni ci avranno tutte lesbiche e milf, pronte ad accoglierle, ma a noi tocca cercare in punta dei piedi per non offendere la bigotta repressa che infondo infondo pagherebbe con tutta la sua vita per avere fessa calda e giovane disposta al proprio tocco.
Ma purtroppo di questi tempi di lesbismo è difficile viverci. Almeno finché non saranno tutte le donne e lesbiche o bisex a capo delle aziende. A meno finché non sarà un mondo con meno maschilismo e più donne al potere.

Ma se tu fossi donna, col potere in tasca, ti basterebbe poco per avermi. E sarebbe grande la gioia e il divertimento.
E sarebbe ottimo fuggire da tanta noia.

LustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora