Cap 23 | ...Tempo Fa...?

110 12 3
                                    

*5 mesi dopo l'accaduto XD*

Lucifero Pov:

La bambina cresceva di giorno in giorno... la relazione tra me e alastor Diventava sempre più dolce...

Ero seduto sul bordo del letto della mia bambina raccontandole la mia storia,che lei nel frattemo,stava stesa ad ascoltare e guardare le immagini su quel libro "Hell's Story 2" creato dal sottoscritto.

☆La storia parte dalla nascita di Charlie fino ad ora☆

-Sole:Mamma...?-

-Lucifero:Si tesoro?-

Metto il segnalibro doratro tra le pagine del libro.

-Sole:Ma...cosa è successo prima...?-

-Lucifero:...-

Sole Pov:

Fa apparire davanti ai miei occhi un'altro libro...ma più vecchio...
Era rosso,un pó rovinato,si chiamava "Hell's Story".
Lo apre e inizia a raccontare,con lo sguardo triste,guardava le pagine sforzandosi a non piangere.

*INIZIO FLACHBACK*
*100M+ ANNI FA*

C'era una volta, 4 serafini più potenti degli altri, figli di Dio,creati con lo scopo di creare la Terra.
Uno di questi era Lucifero,un grande sognatore ma mai ascoltato...
La persona che gli stava accanto era solo Micheal,suo fratello minore...
Lui credeva che i suoi sogni erano formidabili e favolosi.
Un giorno,Lucifero decise di andare nel mondo umano dove si trovavano le uniche creazioni di Dio.
Lilith,Adamo e Eva.
Scese e si avventurò nella foresta del pianeta fino ad arrivare ad una donna triste dai capelli biondi e lunghi.
Si avvicinò e iniziò a parlargli, rassicurarla e raccontargli ciò che succede in cielo.
Dorante il tempo si innamorarono sperdutamente ma dietro quei alberi...c'era Arzel...disse tutto al Padre e...
Doveva fare una grossa scelta.
...AMORE O PARADISO...
Decise amore e lo fiondarono verso il buco oscuro che diventerà l'Inferno.

Ci risvegliammo dopo quella grossa esperienza e vicino a noi c'erano 3 piccoletti.

-Lucifero:Hey...-

-Asmodeus:C-ciao...?State bene?-

Mi alzai e andai verso quel "bambino" blu.

-BelzeBoo:Voi...chi siete...?-

-Lilith:Siamo...Siamo...-

Mi guardo sapendo già cosa intandesse e io annuii felicissimo.

-Lilith:Siamo i vostri genitori!-

Da quel giorno cambiò tutto.
Lilith usciva spesso per creare l'inferno mentre a me toccava guardare i tre nanerottoli.( parlo proprio io )
Il mio preferito era Asmodeus,a lui non piaceva leggere o studiare ma ben si inventare cose che non posso dire...(C4z×i,F1€He ecc...) e piaceva sopratutto dormire con noi.
Se non era lui il mio preferito era BelzeBoo,lei era una pazza scatenata,era difficile controllarla e cercare di non fargli bere Alcolici ma quando dormiva era un angelo.
Beh poi c'è Mammon,lui e Asodeus si odiano tanto...era diffice non farli litigare.
A lui piaceva disegnare quelli che chiamava "soldi".

Pian piano crescevano fino a diventare pronti a essere re di dei "anelli".
Asmodeus decisi di farlo diventare il Re della Lussuria,BelzeBoo Gola e Mammon Avarizia invece gli altri li lascio autonomi e l'Orgoglio lo guardo io con l'aiuto delle Ars Goetia.

Dopo qualche bell'centennio naque Charlie e da lì non scissi più...

*FINE FLASHBACK*

-Sole:Mamma?Possiamo andare a vedere i peccati capitali in persona?-

-Lucifero:Certo,tesoro...ma ora a dormire!-

Mi rimbocca le coperte mwntre mi diede un bacino e se ne andò nascondento le lacrime.

Vorrei sapere il perchè la mamma ha pianto per questa parte della storia...
Proverò a chiederglielo.

Lucifero Pov:

Uscii dalla camera di Sole senza far notare le lacrime scorrere per il viso.
Andai direttamente in camera mia cercando di non pensare a nulla.
Mi butto sul letto senza cambiarmi,il dolore allo stomaco si fece più intenso.
Cercai di darmi una calmata prendento delle pasticche apposta e per fortuna fecero effetto velocemente.

Alastor era a fare i suoi Brodcast,ma la voglia di accendere la radio non c'era.

Mi sentivo una m&r6@...

Di colpo apparve l'ombra di Al venuta sicuramente a controllare la situazione.

-Lucifero:Che ci fai qui,Ally...?-

☆ Ally=Nomignolo dell'ombra dato da Lucifero ☆

-Ally:Nah...sono passato a controllare se stavi bene.-

Mi sedetti sul nordo del letto facendogli cenno di sedersi.
Lo fa.

-Ally:Ti è arrivata la notizia?-

-Lucifero:Quale?-

Lo guardai curiosamente,che notizia?

-Ally:Che sesso è?-

-Lucifero:Mh...non è arrivat-...-

In quel momento l'email dell ospedale interruppe la mia frase.
Guardo e leggo tutto...oh merda...CAZZO!

-Lucifero:Non può essere vero...-

Da una sbirciata nello schermo.

-Ally:Quind-...OOOOOOOO MIIIIIIOOOOOOO DIOOOOOOOOOO!!!
Chiamo Alastor!!!-

Mannaggia a quel f0t/ut0 pr&$3rv4t1v0...

*Circa 2 minuti dopo*

-Alastor:Gemelli!?-

-Lucifero:VA£F4N€UL0 CHE €4×Z0 COMPRI PR3$&RVAT/V1 DI €UL0!-

Parole: 830

SCUSATE SONO MANCATA 2 MESIIIIIII!!!
Ora vi dico il perchè:

1-Ho avuto un concerto ed ero io a suonare.
2-Sono successe cose che mi hanno mandato in depressione.
3-Ho perso amici e migliori amici
4-Successe cose in famiglia
5-Lo studio e i compiti

Mi dispiace per non esserci stata ma mi sentivo una merda...

Okok non l'ho detto ma i gemelli sono 2 femmine e voglio sentire i nomi che potremmo dargli!
Scrivete 2 nomi femminili che potrebbero stare per loro 2!!!

Ci vediamo demonietti

Non Voglio Farti Soffrire | Radio Apple Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora