Arrivo a scuola e vado agli armadietti finché non arriva Emily.Sembrava un zombie.Apre l'armadietto prende i libri e andiamo in classe.Arriva il prof è il chiasso si interrompe "bene ragazzi oggi parleremo della storia del lago dei desideri" che bello amo le storie "il lago dei desideri si dice non esista anche se molte persone lo trovarono ma quando provarono a mostrarlo a qualcuno non c'era più, quelle persone venivano chiamate'i prescelti',si diceva anche che in realtà esisteva il lago ma poteva essere visto solo in sogno" che gran ficata "I prescelti potevano esprimere qualsiasi desiderio ogni singolo giorno e esso si avverava ma se veniva sfruttato questo potere,il prescelto,scompariva.Si dice che venivano trasformati in una piccola parte di quel lago ma invece di esprimere desideri facevano in modo che no si avverasse" che brutta cosa "Ormai i prescelti vengono presi per pazzi e nessuno vuole crederci e vengono portati via dalla comunità" o mio dio .Non so perché ma Emily e palliddissima "Emily sicura di stare bene? Sei tutta pallida" "he" "ti ho chiesto se stai bene sei tutta pallida" "si sto bene tranquilla" "ok" sembrava che stava per morire.Non l'ho mai vista così che strano. E poi solo per una storia che probabilmente non è neanche vera e lei odia le storie. "allora ragazzi per la prossima volta voglio che facciate una ricerca su questa storia" "che palle" commenta Emily. usciamo dalla classe e andiamo in mensa. a un certo punto entrano dei ragazzi nuovi.CHE GRAN FICATAAA.MA SONO TROPPO BELLI "EMIY MA LI HAI VISTI CHE BELLI?"