intro

10 3 0
                                    


T/n = Tuo nome
Kozume = Cognome
Anni = 16
Altezza : 1.71 cm

Tu e Kenma siete gemelli eterozigoti, vi assomigliate ma non siete identici.
I tuoi capelli sono neri come la notte e hai degli occhi verde smeraldo.
Tuo fratello, Kenma, è di un moro estremamente scuro ma ha gli occhi ambrati.
Sei più piccola di Kenma di 15 minuti e 38 secondi ma sei più alta di lui di 2 centimetri (1.71)

Hai la passione per la fisica, la scienza e l'architettura.
Ami la ginnastica artistica, e la pratichi da 15 anni a livello agonistico.

Come tuo fratello ti è difficile fare nuove amicizie se non sono gli altri ad provarci prima. 

Tutte le estati fino ai 6 anni andavi con tuo fratello nella casa dei nonni in montagna. 
Te, stavi con le tue amiche e Kenma con i suoi amici. 
Finche la ginnastica non è diventa una competizione che non potevi saltare neanche un allenamento estivo. 
Così hai smesso di andarci. 

I vostri genitori sono entrami due alfa e nonostante siamo nel ventunesimo secolo, loro sono strettamente ancora legati al concetto che l'alfa è superiore infatti sono estremamente tristi che sia tu che tuo fratello siate due beta. 

Tua madre è estremamente orgogliosa della tua carriera da ginnasta, ma allo stesso tempo estremamente severa. 

GAME STRATEGY (Kuroo x reader) (omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora