Buongiorno a tutti!
Innanzitutto grazie per aver scelto questa storia.
Questa storia è 100% frutto del mio sacco, dunque spero tanto che vi piaccia.La storia racconta dei figli degli Avengers originali (che qui chiameremo 'Vendicatori') che prendono il posto dei loro genitori. Questa storia è ambientata nel 2036, e ha queste caratteristiche:
- Tony è morto
- Steve e Natasha sono entrambi vivi, nel 2036, e sposati (Quando Steve è tornato indietro nel tempo ha dato la gemma dell'anima a Teschio Rosso che ha fatto resuscitare Natasha e insieme sono tornati nel 2023)
- Spider-Man No Way Home non esiste
- Jane Foster non è morta
- Wanda e Visione, prima di Infinity War, hanno avuto una figlia, Mya
- Visione è morto
- Mya è stata cresciuta da Tony Stark durante il Blip, poi è andata a vivere in Sokovia con la madre
Di seguito sono riportate le storia (a grandi linee) dei nuovi Avengers:
- Nathaniel 'Nate' Barton: dopo essere tornato dal Blip, si è ritrovato in classe con Morgan Stark. I due hanno subito fatto amicizia (a differenza dei loro padri) e, ad oggi, sono migliori amici. Nathaniel è il terzogenito di Clint e Laura Barton, e i suoi due fratelli maggiori, Cooper e Lila, sono ormai andati via di casa. Nate, così come Lila, ha ereditato la precisione del padre nel tiro con l'arco.
- Sarah Rogers: nata il giorno in cui avvenne il Blip, fin da piccola è la migliore amica di Morgan Stark. E' la primogenita di Steve Rogers e Natasha Romanoff ed è una leader nata, così come il padre. Fin da piccola è stata abituata a pensare al prossimo, è atletica e intelligente come la madre ma è, comunque, la copia femminile del padre.
- Morgan 'Gan' Stark: prima, e ultima, figlia di Tony Stark e Pepper Potts. Cresciuta senza una figura paterna, è stata cresciuta soprattutto da Harley Keener e Peter Parker, che lei ha sempre visto come i suoi fratelli nonostante non fossero di sangue (così come il padre li vedeva come suoi figli). E' grande amica, fin da piccola, con Sarah Rogers e Nathaniel Barton. Ha ereditato sia l'aspetto che il cervello del padre, e, per 'gioia' di Pepper, anche il suo senso dell'umorismo.
- Christian Banner: unico figlio di Bruce Banner e di una madre sconosciuta, morta di parto, ha ereditato i poteri del padre, e ha cominciato a svilupparli quando aveva sei anni. Con il padre, si sono stabiliti nello stato di Washington, anche se, all'evenienza, il padre andava a combattere il crimine come Hulk lasciandolo alle cure di Elizabeth Finch, una loro vicina di casa.
Einar Thorson: terzogenito, e unico maschio, di Thor Odinson e Jane Foster. Vive sulla terra, precisamente in Texas, ma solo con sua madre e sua sorella minore perchè suo padre vive ad Asgard insieme alle sue due sorelle più grandi, dopo che i suoi genitori si sono separati.
James Rogers: nato tre anni dopo la sorella Sarah, è stato cresciuto dai genitori Steve e Natasha come un ragazzo forte, coraggioso, che non aveva paura di dire la sua. La madre lo aveva allenato per diventare una spia fantastica, mentre il padre gli aveva insegnato a mettere gli altri davanti a lui, all'occorrenza.
STAI LEGGENDO
Avengers - The Next Generation
FanfictionIl passato non si può cambiare. O meglio, il passato si può cambiare, ma solo se sei un membro degli Avengers. Per tutti gli altri comuni mortali, il passato non si può cambiare. Quando gli Avengers originali (che qui chiameremo 'Vendicatori') capis...