capitolo 11 - interesse per un cantante

113 4 18
                                    

Ginevra Pov's

Sono in sala con Giulia e Elena
Siamo sedute in cerchio che stiamo parlando
Abbiamo appena finito di provare una coreografia

Stiamo ridendo come matte dopo esserci confessate delle figure imbarazzanti che ci sono successe fuori durante il weekend

Giulia:"Comunque bando alle ciance,voi come state?"

Elena:"bene dai tutto sommato ho passato un bel weekend,sono stata con il mio ragazzo e in famiglia,voi?"

Giulia:"bene,sono stata con la mia famiglia,abbiamo passeggiato siamo stati insieme insomma due bei giorni in famiglia tranquilli"

Elena:"tu Gine?come è andata,come hai passato questo sabato e questa domenica"

Io:"mah bene si,sono stata fuori con degli amici il sabato sera e poi la domenica siamo stati in famiglia abbiamo pranzato insieme ecc,Comunque si ho passato un bel weekend"

Elena:"Bene sono contenta,ma io so che la tua famiglia sta a milano e quindi devi farti delle orette di viaggio per andarci"

Io:"si devo fare 4/5 orette di viaggio all'incirca se vado in macchina invece se prendo il treno che è quello che faccio spesso ci sono all'incirca 3 ore e un po' di minuti oppure col treno quello che fa la corsia Più veloce ci vogliono solo 2 ore e 50 minuti"

Giulia:"si infatti l'anno scorso quando abbiamo iniziato a conoscerci un po' di più ci hai detto che vieni da Milano che i tuoi si sono stabiliti a milano"

Io:"si i miei si erano stabiliti a milano però è stato comunque comodo spostarmi per venire qui quando mi hanno chiamata per presentarmi,tanto milano da roma non dista tanto,con la macchina puoi arrivare pure in giornata  se non ce tanto traffico,in treno arrivi subito ed è comodissimo comunque perché non ci vuole niente"

Elena:"e tu vedi i tuoi genitori solo nel weekend dato che sei qui"

Io:"si purtroppo li vedo solo nel weekend perché da quando ho vinto il programma e mi avevano assicurato sin dall'anno scorso che magari potevo essere professionista qui ad amici quest'anno in poi,ho comprato subito casa a Roma, poi c'è stata la borsa di studio per l'America in estate ma li avevo tutto assicurato quindi ero apposto e poi rientrata dall'estero sono ritornata qui dove adesso ormai sono abituata,ormai roma è casa mia questa città,mi ci sento proprio bene,Infatti si la mancanza loro la sento però diciamo sto molto bene qui a Roma e quasi quasi ti dico che Milano è una città bella ma non me la sento appartenere molto,qui a roma ho tante felicità,qui sono entrata ad amici,ho fatto tutto il mio percorso,qui ho vinto un programma con la mia danza,qui ho vinto una borsa di studio,qui ho avuto la mia prima casa che è una cosa importante per ogni persona la prima casa,qui c'è tanta gente che ti da amore,qui ho pianto di tristezza,di gioia,di felicità,Insomma gli ho proprio lasciato il segno quindi è diventata parte di me"

Giulia:"é una bellissima cosa" disse sorridendomi e scompigliandomi leggermente i capelli

Elena:"si davvero bella" disse guardandomi con grande ammirazione

Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con Elena e Giulia sin dall'anno scorso mi hanno aiutata tanto in tutto il mio percorso ed è anche grazie a loro

Elena:"ma parlando di cose serie" disse facendo uno sguardo furtivo a giulia che capii subito

Giulia:"si mi sa che è arrivato il momento" disse continuando a guardare Elena con sguardo furtivo continuando a non farmi capire nulla

Io:"di che cose serie dobbiamo parlare,non sto capendo niente potreste rendermi partecipe per favore?" dissi continuando a guardare stranita non capendo realmente nulla di cosa stessero parlando

mi togli il fiato stella di broadway-PetitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora