Una serata inaspettata✨️

614 11 9
                                    

MITTER💚💜
+14🔞

Tutto il capitolo è dal PUNTO DI VISTA di GLITTER.
Capitolo adatto ad un pubblico di adolescenti🔞

Oggi è il mio 17esimo compleanno, ma è stata una giornata poco movimentata. Forse avendo passato i precedenti compleanni pieni di agitazione tra rapimenti etc non sono più abituata a questa tranquillità.
Inoltre mi fa strano che la unicorn-squad non mi abbia fatto nessun regalo... che si siano dimenticate?
Può darsi, ormai è sera, la giornata è quasi passata, ci ho tolto il pensiero.
Sto provando a contattarle ma vedo che non rispondono.

[Entro in camera mia]

Unicorn-squad in coro: "SORPRESAAAA🎉!!!!"

"Ragazze, che ci fate in camera mia?.....MA COS'È SUCCESSO ALLA MIA CAMERA?? L'avete ristrutturata?"

Candy: "Shiii, ognuno ci ha messo del suo! Abbiamo fatto di tutto per rendere il tuo compleanno speciale, sopratutto per ripagare quello dell'anno scorso"

"Ragazze😭!! Avete fatto un bellissimo lavoro♡ vi voglio un mondo di bene"

[Si abbracciano tutte insieme]

"Siete le migliori amiche del mondo, sono così felice di passarlo con voi"

Marine: "Awww ti amiamo Glitter♡. Il tuo ultimo anno da minorenne lo festeggi insieme a noii, COME TUTTI GLI ANNI OVVIAMENTE!!!!"

"Oddio vero, L'ANNO PROSSIMO SARÒ MAGGIORENNE😬!!"

Daisy: "Eh già, ma vabbè non ci pensiamo adesso, ci penserai l'anno prossimo"

Candy: "Shi esatto! [Guarda il telefono] Uh guarda, noi adesso dobbiamo proprio andare!"

"Cosa, di già? Non rimanete?"

Candy: "Eeeeh no, purtroppo non possiamo proprio, abbiamo tantissime cose da fare, ci vediamo domani in pasticceria amica mia!!"

[Tutta la unicorn-squad improvvisamente se ne va]

"MA....neanche il tempo...."

Mike: "È permesso Carotina?💜"

"MIKE??? Ora capisco perché se ne siano tutte andate all'improvviso😅. Che ci fai qui? \\\\\\\"

Mike: "Sono qui per farti gli auguri da vicino ovviamente... e anche perché ti ho portato questi: 💐"

"Dei fiori? Awww Mike, non dovevi, g-grazie mille davvero🥺"

M: "E di cosa ahah? Sono contento che ti piacciano♡! Invece il lampadario a forma di luna sopra al tuo letto? Ti piace?"

"Hai contribuito anche tu alla mia stanza🥺!? È veramente b-bellissimo Mike♡"

M: "Ne sono felice! Ho fatto fare anche il quadro appeso al muro da Melanie secondo le mie direttive, ti piace?"

"D-da morire \\\\\\ . Mi hai fatto così tante cose \\\\\ "

M: "È il minimo Carotina💜. Dopo tutto quello che hai passato meritavi solo tanto amore e tanti regali. Sei una ragazza speciale, ti amo tantissimo Glitter♡"

"A-anche io ti amo Mike \\\\\"

[Mike mi mette le mani sulle guance e mi bacia]

M: 5 anni fa, a casa mia, ci siamo dati il nostro primo bacio💚. Eravamo solo dei ragazzini di 13 anni innamorati, e guarda come siamo diventati adesso!"

"È passato così tanto tempo, mi fa così strano \\\\\\"

M: Io però sono davvero felice di aver passato la maggior parte di questo tempo con te, spero di averti al mio fianco per tantissimi altri anni"

Festa a Sorpresa per Glitter✨️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora