L'Amore💚💜

152 4 17
                                    

Ecco qui la parte 5, buona lettura🫶🏻

+16🔞 Contiene parti sess*almente esplicite, se siete troppo piccoli evitate di leggere ;)

POV MIKE

Glitter: "Ne voglio ancora... v-voglio altri baci sulla schiena Mike \\\\"

"G-guarda che mi eccito se me lo chiedi così \\\\\"

Cazzo, quando Glitter fa così mi fa impazzire.
Le continuo a baciare tutta la schiena. Il suo tremolio e i suoi piccoli gemiti ad ogni mio bacio mi fanno perdere la testa.

Con poca delicatezza le tolgo la maglia e la faccio girare verso di me, in modo da poterla guardare in faccia

"Anche se l'ho visto stamattina, mi era mancato il tuo seno... così pieno di lentiggini"
[Le sfioro un capezzolo]

G: "M-Mike... così... \\\\\"

"Così cosa? Se lo faccio ti ecciti? Lo so già Carotina, non c'è più che me lo dici ormai😏"

G: "Parli come se lo facessimo da una vita \\\\\\"
[Dice coprendosi il volto per l'imbarazzo]

"Per me è come se fosse così! Anche se abbiamo ancora tanto da scoprire l'uno dell'altra mi sembra di farlo da una vita. Però non mi basta..."

[La inizio ad accarezzare facendole venire i brividi]

Decido di sfilarle con delicatezza subito i pantaloni e di toccarla mentre finisco la frase

".... voglio vedere ogni centimetro del tuo corpo ..."

[Le sfioro le parti intime da sopra la mutanda]

G: "M-Mike \\\\\\\\\"

".... voglio assaporarti..."

[Inizio a toccarla da dentro la mutanda]

"...voglio sentire tutto di te! I tuoi gemiti..."

G: "A-aghhh M-Mike aaghh"

"...le tue parti intime che pulsano sulle mie dita..."

La sto eccitando da morire, cazzo se è bella

"....voglio sentirti da dentro... voglio fare l'amore con te"

G: "M-Mike a-aghh ahh"
[Glitter viene]

"Uau, sei venuta in un secondo Carotina, ho solo finito una frase e guarda come sei zuppa"

G: "L-LA COLPA N-NON È MIA \\\\\\\\"
[Dice affannando prendendo un po' di fiato]

"Ah no, e di che è la colpa😏?"

G: "T-TUA!! E comunque.... dicevi sul serio? Vuoi fare l'amore con me \\\\\??"

"Mai stato più serio Carotina. Per me è un passo davvero importante e mi sento pronto a farlo, con te💜. T-tu invece? Te la sentiresti di farlo adesso?"

G: "E-ecco \\\\\\ prima ho detto una bugia, l'avevo aperto davvero il tuo cassetto MA PER CERCARE IL CARICATORE DEL TELEFONO, NON PER GUARDARE I FATTI TUOI \\\\\\\\\ e ho visto che hai dei preservativi \\\\"

"Ah si, beh, in realtà prima ti ho visto che li hai presi, ho semplicemente fatto finta di nulla per evitarti l'imbarazzo"

G: "LO SAPEVI FIN DALL'INIZIO CHE LI HO TROVATI"

"Ovvio ahahah, non mi fanno mai sfuggire nulla😎"

G: "Però sai... quando li ho visti ho capito subito che volessi fare l'amore con me eee.... il pensiero mi ha reso felice \\\\\\\"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Festa a Sorpresa per Glitter✨️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora