+14🔞
Questo capitolo verrà diviso in 2 parti.
Uscirà prossimamente questa stessa vicenda anche dal punto di vista di Cosmo e Clary (capitolo 3 della storia "La porta non reggerà stavolta")PARTE 1
POV MIKE
La sera del compleanno di Glitter, dopo aver finito ciò che abbiamo fatto (capitolo precedente per capire) ci siamo addormentati sul suo letto stanchissimi.
La mattina successiva mi sono svegliato prima io di lei, ed era così bella, i suoi capelli setosi e rossi, la sua pelle così liscia, il suo respiro mentre dormiva... sembrava una principessa👑💜.
Dopo poco che la guardavo lei si è svegliata tutta imbarazzata, era così carina. Dopo di ché ho preso le mie cose e sono andato a casa, anche perché non ero neanche consapevole se i genitori di Glitter sapessero che fossi lì (probabilmente no😵💫) quindi per evitare problemi me ne sono andato subito.Tornato a casa non riuscivo a non pensare a quello che avevamo fatto la notte prima.
Dopo 5 anni che stiamo insieme abbiamo finalmente fatto un piccolo passo in avanti per la nostra relazione, il che mi rende veramente felice.
Nei giorni successivi ci siamo rivisti, ma tra le altre vicende di miss nessuno e mia sorella che viene rapita non ne abbiamo più riparlato... finché...."Carotina, stasera ho un altro concerto, ti va di venire?"
Glitter: "Certo Mike, volentieri, tanto sai che mi fa piacere vederti suonare💜"
[Si fa sera]
Inizio il concerto. Glitter arriva un po' in ritardo insieme a Candy e Jimmy ma alla fine ce la fa a presentarsi.
[Finisce il concerto]
[Urla dei fan in sottofondo]
Glitter: "Grande Mike, come sempre sei stato bravissimo!!!"
"Grazie Carotina💜"
[Ci diamo un bacio a stampo]
[Ci raggiungono anche Cosmo e Clary]
Cosmo: "Bravo Mike, ottimo concerto!"
Clary: "Veroo!!! Hai suonato davvero bene!!"
Jimmy: "Il mio migliore amico è il migliore a suonare!!!!"
"Grazie Jimmy, grazie a tutti quanti per i complimenti"
Cosmo: "Che ne dici di andare a bere un po' stasera?"
"C-cosa? Perché?"
Cosmo: "Beh per festeggiare un po', d'altronde abbiamo passato un periodo un po' così per colpa di Miss Nessuno. Cerchiamo di goderci un po' quest'adolescenza che ci rimane"
Clary: "Non che io beva solitamente peroooò dai, magari un pochino ci sta"
"Glitter tu che pensi?"
Glitter: "Devi decidere tu Mike! E poi, che cosa mai potrebbe succedere, non siamo più dei bambini" (le ultime parole famose)
"Hai ragione Glitter! Allora ci sta dai"
Cosmo: "Perfetto! Jimmy, Candy, vi unite anche voi?"
Candy: "Oww noi no tranquilli, siamo apposto, ora torniamo a casa"
Cosmo: "Va bene, ci si vede"
[Jimmy e Candy ci salutano e se ne vanno]
[Ci incamminiamo verso un bar. Durante la strada io e Cosmo camminano più avanti e iniziamo a parlare, idem Glitter e Clary più indietro]
STAI LEGGENDO
Festa a Sorpresa per Glitter✨️
RomanceLa unicorn-squad per il 17esimo compleanno di Glitter le fanno un regalo meraviglioso. Questo regalo però porterà Mike a rimanere nella stanza di Glitter per tutta la notte, come si svolgerà la serata? Mitter (Mike + Glitter) da Glitter&Candy. ⚠️In...