Mi trovo a new Orleans, il quartiere francese, vivo qui da quando ho 12 anni con i miei fratelli Klaus,Elaijah,Rebekah e il più piccolo tra loro di 21 anni Kol. Mi chiamo Fabrizia ho 17 anni, sono una cantante e a tempo stesso attrice. Gli amici mi chiamano "Speedy" nome tratto dal telefilm Arrow.
Era mattina: il sole batteva sui miei occhi.. mi svegliai scesi di corsa per fare colazione e vidi valige sparse per la casa IO :" klaus perché queste valige ?"K : ci trasferiamo a Los Angeles e non obbiettare " sbuffai. Mi dispiaceva lasciare questa casa.. era grande! E soprattutto mi dispiaceva lasciare i miei amici ma mi andava bene lo stesso. Avrei conosciuto nuove persone. entra Kol in casa, che come al suo solito mette lo stereo a palla ormai era una abitudine per me: se lo stereo non era acceso la giornata sarebbe stata pessima; così ormai era una abitudine Kol : " si va al Palm woods " IO: "no non può essere vero mi prendete in giro" K: "quando mai ti prendiamo in giro" IO "sempre ad esempio quando mia sorella Fabiana veniva ad abitare qui !!! Elijah : "non ti stiamo prendendo in giro " io sorrisi era più di quattro mesi che non vedevo Elaijah lui lavorava sempre e mia sorella Rebeka é partita per New York per lavoro come del resto essere una persona famosa a dei suoi vantaggi. Io sono l'unica che si é sganciata dai genitori quando ero piccola per rincorrere i miei sogni persino mia sorella Fabiana ha aspettato i 18 anni per entrare nelle forze armate. Salii in camera per preparare le valige e subito dopo chiamai la mia migliore amica Caroline C:"quando ti trasferisci a Los Angeles?" IO:" buon giorno anche a te Caroline " scoppiammo a ridere IO :"parto domani " sto preparando le valige ma ero l'unica a non sapere di tutto cio??' C:"si, doveva essere una sorpresa per te "
STAI LEGGENDO
Un tuo respiro,la mia vita
FanficFabrizia è una diciassettenne che é costretta a trasferirsi da New Orleans a Los Angeles. Incontra 4 ragazzi che le cambieranno la vita, niente sarà più come prima. Cosa gli preserverà il futuro a questa ragazza?