1.

22 2 0
                                    

Il suono della campanella sordante fece alzare tutti gli alunni.

Y/n pov

Era ormai le 13:00 ed era arrivato il momento di andare a casa.
Aspettai fuori dal cancello della mia università le mie amiche.
Oggi avremmo fatto un pigiama party per celebrare gli esami che tutte quante abbiamo portato al termine con il massimo dei voti.

Sooyun: Y/NNNNN!!!!!!
Y/n: ciao yuni!!!!!!
Le dissi abbracciandola
Sooyun: dov'è chaeyun?
Y/n: non era con te?
Sooyun: nope, proviamola ad aspettare qui se non arriva tra 5 minuti la chiamiamo
Y/n: va bene.
Chae: RAGAZZE ECCOMIIII!!! scusate la prof di matematica mi ha fermata per parlarmi, a quanto pare vuole che faccia delle ripetizioni e seungmin.
Y/n: a min??? Seria??? Non pensavo lui andasse male in matematica, ha sempre dei gran bei voti.
Sooyun: vabbè dai l'importante è che ora ci siamo tutte. Andiamo!! I videogiochi e il pigiama party ci aspettano!!!!

Tutte e tre ci misimo a camminare verso casa mia. Non era lontana dalla nostra università quindi ci mettemmo poco ad arrivare.

Siamo arrivate davanti casa mia, al che apro la porta ed entriamo tutte e tre.

Sooyun: waaaa non venivo in sta casa da un casino di tempo
Y/n: haha vero! L'ultima volta che ci sei stata era per il compleanno di mio fratello prima che si trasferisse
Chae: sempre bella accogliente
Sooyun: bella portami dell'acqua plsss..ho una sete.

Rido all'affermazione e la assecondo, vado in cucina a prenderle l'acqua e gliela porgo.
Chae: ragazze NON SAPETE COS'HO APPENA SCOPERTO.

Io e sooyun ci avvicinammo all' amica tutte curiose.
Chaeyun gira il telefono verso di noi.

Mi metto a leggere e c'era un articolo alquanto misterioso.

"Un nuovo gruppo kpop sta per debuttare nell'agenzia della JYP entertainment!! Il gruppo sarà composto da 8 membri! Si conosce solo uno dei ragazzi che farà parte del gruppo per il momento di cui il suo nome: Lee Minho!! Viene chiamato anche come Leeknow! SARÀ DAVVERO IL NOSTRO RAGAZZO MISTERIOSO PIÙ POPOLARE DELLA NOSTRA UNI???."

Leeminho..mi sembra di aver già sentito questo nome... ma no non riesco a ricordare chi possa essere..
Non faccio molto caso ai miei pensieri e ritorno subito con la mente nella realtà ritornando a parlare con le mie amiche.

Y/n: chi è Lee Minho?
Chae: NON SAI CHI È LEE MINHO?!!!
Y/n: nope
Chae: MA TU VIVI TRA GLI IPPOPOTAMI??!
Sooyun: come non sai chi è?!!! È il ragazzo più popolare della nostra uni!!!!!
Chae: e non solo. È anche il ragazzo più bello della nostra uni.
Chae: però ragazze cazzo! Lee Minho???
Sooyun: Chae non c'è molto da sorprendersi.
Y/n: io penso siano tutte farse
Y/n: almeno finché non ci mettiamo a parlare con lui è impossibile pensare che queste notizie possano essere vere, poi andiamo sono notizie fatte dai ragazzi della nostra uni, tutti sono capaci di scrivere robe assurde
Chae: mmmmmh
Sooyun: basta parlare di Minho adesso, piuttosto..chi ha fame?
Y/n: IO!
Chae: IO!
Diciamo all'unisono io e Chae alzando le mani.

Sooyun si dirige in cucina per iniziare poi a cucinare mentre io e Chae abbiamo deciso di cercare qualche film da guardarci insieme.

Sooyun: ragazze è pronto!!
Urlò dalla cucina con un mestolo in mano

Io e Chae prendiamo i nostri piatti con i nostri jajangmyeon e li mettiamo sopra al tavolino del salotto aspettando che pure sooyun arrivasse con il suo cibo.

Starto il film e mangiamo.

Dopo aver finito di mangiare mettiamo tutto in cucina e poi iniziamo a giocare ai video giochi divertendoci tutte e tre.
Passarono tante ore da quando abbiamo iniziato a giocare.
ormai si è fatta sera, abbiamo ordinato le pizze che arrivarono dopo circa una mezz'oretta e dopo aver cenato ci misimo a vedere dei film d'azione.

Chae: ragazze ma se..
Disse guardandoci con un sorrisetto nel viso.

Io e sooyun capiamo subito cosa volesse fare l'amica e diciamo quella parola all'unisono tutte felici ed eccitate indicandoci contemporaneamente.

Y/n: KARAOKE!
Chae: KARAOKE!
Sooyun: KARAOKE!
Y/n: HAHA lo sapevamo!!! Andiamo allora!
Sooyun: mettiamo butter dei bts!!!
Chae: naaaah..mettiamo qualcosa di Demi Lovato!!
Y/n: bella idea
Sooyun: uff volevo altri artisti...
Dice lamentandosi
Y/n: possiamo mettere entrambe facciamo che scegliamo una volta a testa.
Chae: ci sto!!
Sooyun: idem

Iniziammo a cantare partendo da butter, Sooyun ci aveva rotto le scatole tutto il tempo quindi abbiamo messo la sua canzone per prima, cantò finché non finì la canzone.
Una volta finita mi metto a cercare il titolo della mia canzone che volevo cantare, avevo scelto heart attack di Demi Lovato.

Inizio a cantarla a squarcia gola, quella canzone era impressa nel mio cuore, la amavo alla follia. Solo che questo momento mistico venne interrotto dal campanello di casa mia.

Abitavo in un palazzo di giusto 3 piani, io abitavo da sola, i miei sono morti quanto ero piccina, al terzo piano invece ci abitavano dei signori che erano fuori casa per tutto questo anno e al secondo piano so che ci abita un ragazzo della mia stessa età ma che non ho mai visto.
Il vicinato dice che questa sia una seconda casa e che non ci vive sempre qui. La maggior parte delle volte sembra vuota o almeno era quello che credevo fino ad adesso, e infatti...

Apro la porta dopo aver stoppato tutto.
Un ragazzo più alto di me era davanti alla mia porta del mio appartamento con le braccia conserte.
X: potresti abbassare la voce sto studiando.
Y/n: I-i-io ehm si- ecco- scusami..
Dico abbassando la testa consapevole di star prendendo fuoco nelle guance.
Chae: y/n tutto ok? Perchè ci metti tant-

Mi giro verso la Mia amica e la vedo scioccata
Chae: Minho??!!

Il mio vicino di casa misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora