3.

11 1 0
                                    

Era mattina.
Stavo ancora dormendo beata nel mio letto quando sento qualcuno aprire le tende di camera mia.

Apro gli occhi ormai infastiditi dalla luce del sole scorgendo una figura minuta intenta ad aprire la finestra.

Sooyun: SVEGLIA BELLEZZA!!
Sooyun: ma buongiorno
Y/n: giorno..
Y/n: Che ore sono?
Dico sbadigliando
Sooyun: sono ormai le 10:00 alzati e vestiti che c'è qualcuno per te.
Y/n: chi?
Sooyun: lo scopriraaaaii
Y/n: ma-

Non feci in tempo di dire qualcosa che già mi aveva chiuso la porta in faccia, rimango un attimo spiazzata ma mi riprendo subito.

Prendo i miei vestiti dall'armadio, mi dirigo in bagno, mi vesto e mi lavo la faccia e i denti poi scendo giù dirigendomi da questa fantomatica persona che era venuta qui per me.

Chae: oh eccola..
Chae: y/n!! Giorno!!
Y/n: giorno..
Minho: giorno y/n

Sgrano un attimo gli occhi.
Per un attimo sento il mio cuore perdere un colpo

Y/n: Minho? Che ci fai qui?
Minho: sono venuto qui perchè ho un favore da chiederti
Y/n: dimmi tutto
Minho: devo portare Dori dal veterinario, mi chiedevo se riuscivi a tenermi Soonie e Doongi finché non ritorno.
Minho: il tragitto è abbastanza lungo e penso non riuscirò a ritornare subito a casa.

Ci penso un attimo ma alla fine decido di acconsentire.
In fondo sono una tipa che ama i gatti quindi per me sta proposta è stata più che ben accetta.

Y/n: Va bene
Gli dissi sorridendo
Minho: allora vieni con me.

Mi prese velocemente la mano e mi tirò con se fino ad arrivare davanti il suo appartamento.

Le nostre mani rimasero intrecciate per tutto il tempo, sentì un brivido lungo tutta la schiena e le guance iniziare a prendere un leggero colore.

Abbasso lo sguardo per non farmi vedere ma una voce mi richiamò

Minho: entra pure
Y/n: non potevi portarmi i tuoi gatti a casa mia?
Minho: no..anche perchè avrei dovuto trasferire tutti i loro giochi da te e sarebbe stato alquanto pesante così.
Y/n: giusto..
Sorrisi lievemente e riposai lo sguardo sulle nostre mani.

Però vidi la mano di Minho staccarsi dalla mia velocemente, alzai lo sguardo e vidi le guance del ragazzo rosee

A quella visione sorrisi alquanto

Y/n: hahaha sei per caso in imbarazzo?
Minho: taci.
Minho: piuttosto starò fuori per un bel po' di ore, alle 12:00 dai da mangiare a soonie e a doongi il cibo lo trovi nello scaffale alto della cucina è quello vicino al frigo.
Minho: per te ho i noodles se ti vanno bene.. scusami ma sono a corto di cibo..
Y/n: tranquillo Minho haha Va tutto bene!! Mi vanno più che bene
Minho: sei davvero sicura?

Si capiva perfettamente che il Bruno fosse preoccupato.
Lo rassicuro dandogli una pacca sulla spalla

Y/n: si Che sono sicura!! Amo i gatti e mi va davvero bene passare del tempo con i tuoi
Minho: appena torno voglio sdebitarmi con te.

Gli sorrisi e basta per questa frase.
Lui fece lo stesso e potei sentire il mio cuore iniziare a battere sempre più veloce.
Non ho mai provato sentimenti simili per qualcuno prima d'ora.

Minho: merda è già tardi..
Minho: allora vado..
Minho: grazie di cuore..davvero

Lo vidi prendere la gabbia per la sua gatta chiamandola, una volta che Dori arrivò, la mise delicatamente dentro la gabbia e se ne andrò di casa.

Ero sola adesso.
Dentro a casa di Minho.

Solo Dio sa come cazzo ci sono finita in sta situazione.

Inizio ad esplorare casa.
Era davvero grande.. c'erano due stanze dove la quale una era camera sua, l'altra è la stanza riservata ai suoi gatti e c'era un bagno lì vicino.
Era una casa open space quindi la cucina è il salotto erano unite. Era davvero molto accogliente.

Vidi un gatto tutto rosso passarmi vicino. Iniziò a strusciarsi sulla mia gamba e a fare le fusa.

A quel punto nn resisto e mi accovaccio iniziando a coccolarlo.
Iniziò ad uscire pure l'altro ma se ne stava più per le fatte sue.

Ormai era ora di pranzo. Prendo dallo scaffale indicato precedentemente da Minho la confezione di cibo per gatti e lo verso nelle ciotole dei due mici.

Una volta avergli dato da mangiare io rimasi sul divano a guardarmi una serie collegando il mio telefono alla tv mentre coccolavo soonie che si era messo sopra le mie gambe, mentre doongi si era addormentato affianco al divano.

Dopo circa due orette sento il campanello suonare, al che mi alzo e vado ad aprire.
Solo che quello che vidi fuori non fu Minho.

X: e tu chi sei?
Y/n: ehm..I-io non è come pensi!! Son-no la vicina di Minho! Mi ha chiesto di tenergli i gatti ed ecco fatto haha per questo sono qui al posto s-suo..
Dico tutto frettolosamente.
X: haha capito capito, calmati, piacere io sono Han!
Mi disse sorridendomi.

Ora che ricordo bene l'avevo già visto da qualche parte..

Y/n: piacere mio io sono y/n!
Dissi dandogli la mano. Lui me la strinse e iniziò a scrutarmi.
Han: ora che ti guardo bene..sembra di averti già vista da qualche parte..
Han: AHAH CI SONO!! ti avevo vista al parco qui vicino con le tue amiche l'altra sera! Ecco dove!
Y/n: oddio eri tu quindi??
Han: era quello che si lamentava haha comunque si
Y/n: vero vero haha
Han: quindi Minho ti ha abbandonata eh
Y/n: oh ti sei sbagliato non stiamo insieme io e lui.
Y/n: Doveva portare Dori dal veterinario
Han: mmmmh capito
Y/n: vuoi entrare?
Han: no devo andare, ma grazie comunque per l'invito

Disse facendomi l'occhiolino

Han: ci si vede in giro
Y/n: ciao ciao Han!!

Feci per salutarlo ma mi interrompì subito.

Han: dammi il tuo telefono
Y/n: a che ti serve
Han: fidati

Detto ciò presi il mio telefono e glielo porsi

Han: fatto ora hai il mio numero
Han: chiamami quando hai bisogno o semplicemente quando ti servirò per conquistare Minho
Y/n: haha non scherzare non mi piace Minho 
Han: questo lo dicono tuttiii
Han: a parte gli scherzi scrivimi quando ti serve una mano
Y/n: ci penserò! Ciao ciao!!
Han: ciao y/n!

Chiusi la porta e ritornai nel divano per continuare la mia serie.

Passarono ormai 20 minuti..ero ancora lì a guardare la mia serie ma pian piano iniziai a sentire i miei occhi sempre più pesanti fino a quando non mi addormentai.









Spazio autrice:

Scusate se questo capitolo può essere più brutto degli altri ma avevo poca ispirazione oggi ed è andata così, spero comunque che vi stia piacendo la storia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio vicino di casa misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora