Winter

72 1 0
                                    

Siamo arrivati al dodicesimo mese dell'anno,dicembre. Ah dicembre,il mio mese preferito. Quando te ne puoi stare tranquilla,seduta davanti al camino,mentre sorseggi un po' di cioccolata calda e sei intenta a leggere il tuo libro preferito. Il periodo quando puoi tornare a casa dai tuoi familiari,e lasciare lo studio e la tua voglia di pigrizia da una parte. Ma il ritorno al college quell'anno fu diverso.

Aprii la porta della mia stanza,numero 107,ed ero già pronta a precipitarmi sul letto,distrutta e sfinita,dall'enorme faticata di aver dovuto trasportare tutti quei bagagli per tutte quelle scale del college,riempite da un gran folla di studenti,che come me, ritornanavo dalle loro famiglie,quando i miei pensieri si congelarono alla vista di un ragazzo a petto nudo,e il corpo coperto di tatuaggi con chissà quali significati,con un solo asciugamano in vita,abbastanza alto,occhi color cioccolata,labbra carnose e testa rasata appena. Si leccó le labbra con fare interrogativo,e solo allora spostai lo sguardo da lui alla parete del suo letto,piena di poster di ragazze provocanti.
"E così" inizió a parlare attirando la mia attenzione "...tu saresti Alice Pattinson?" alzó un sopracciglio,fissandomi dalla testa ai piedi.
Mi sentii in completo imbarazzo,così annuii solamente portando i bagagli vicino al mio letto,posizionato affianco al suo.
Rise sottovoce,e si morse il labbro.
Mi voltai verso di lui,e solo allora notai che era troppo vicino a me,facendo sfiorare le nostre fronti.
"E tu sei?"sussurrai per la vicinanza,facendo un passo all'indietro.
Scosse il capo sorridendo e poi mi porse la mano.
"Piacere,Zayn Malik."
Strinsi la sua mano,e lui aumentó la stretta,facendomi scappare dalle labbra un gemito per il dolore,e poi fece sciogliere il contatto delle nostre mani.
"Ci divertiremo,bellezza"
Sorrise. Sembrava un sorriso sincero,ma perché non ero del tutto sicura? Ricambiai il sorriso insicura,per poi iniziare a sistemare la roba nell'armadio.

107||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora