Chloe
Il momento peggiore della giornata? La mattina, soprattutto quando devi alzarti presto per andare a scuola.
Ma io dico, quanto odiano gli studenti le persone che hanno scelto di far cominciare le lezioni alle 8 di mattina.
L'unico pensiero che riesco a fare appena mi sveglio è la colazione. Per me è il pasto principale della giornata, anche perché una volta non avevo mangiato nulla a colazione e poi mi sono ritrovata quasi svenuta alla terza ora. Quindi non vorrei ripetere l'accaduto.
<< Chloe, alzati per favore>> mi chiama mia madre, esasperata per i continui richiami che avvengono ogni mattina.
<< ora mi alzo giuro>> mi metto a sedere sul letto e osservo fuori dalla finestra. Fortunatamente oggi è una bella giornata e c'è un sole che mi fa apparire il sorriso sul volto. Mi alzo e mi dirigo nel bagno accanto alla mia stanza, il mio e quello di mia sorella.
Provo ad aprire la porta ma la trovo chiusa a chiave e sento "exes" di Tate Mcrae provenire da dentro il bagno.
<< Emma, apri la porta per favore, so che ti stai truccando io devo solo fare pipì>> le urlo da fuori. In tutta risposta trovo il silenzio.
Decisa a ricevere una risposta inizio a bussare in modo violento alla porta.
<< Emma apri questa benedetta porta>> la richiamo, continuando a bussare.
La musica cessa e sento la voce di mia sorella << Mi sto facendo la doccia vai nel bagno di mamma e papà a pisciare>> sbotta irritata.
<< Emma dai, faccio veloce>> non ricevo risposta e sento l'inizio di una nuova canzone di Tate. Si, mia sorella ha un'ossessione per Tate Mcrae, come io ce l'ho per Taylor Swift.
Sbuffo e scendo le scale dirigendomi verso il bagno dei miei genitori.
<< Alexa, riproduci "all too well, 10 minute version, taylor's version di Taylor Swift">> dico alla cassa di amazon.
Appena parte "all too well" mi sento già più tranquilla e inizio a prepararmi.
Dopo quaranta minuti esco dal bagno e mi dirigo in camera a mettere le scarpe e prendere lo zaino.
Scendo le scale e mi ritrovo Emma davanti alla porta, intenta a guardare qualcosa sul telefono. Sentendo dei passi alza lo sguardo e fa un sorrisetto ironico << e poi ero io quella lenta>> mi appella.
<< Em ci ho messo solo "4 all too well">> le rispondo con una scrollata di spalle.
<< 4 cosa?>> inarca un sopracciglio mia sorella.
Ah già, lei non ascolta Taylor Swift, non può capire.
<< Niente, semplicemente ho detto che ci ho messo 40 minuti, perchè "all too well" è una canzone che dura 10 minuti>> le spiego.
<< Tu non sei normale Chloe lo sai vero?>> mi dice sorridendo.
<< Lo so>> le rispondo fiera.
<< Dai andiamo>> e ci dirigiamo verso la scuola.
Entriamo a scuola e la prima persona che noto sfortunatamente è il mio ex ragazzo. Josh e io siamo stati insieme per un anno ed eravamo davvero felici, fino a che non ha iniziato ad essere molto possessivo nei miei riguardi. Potevo uscire solo con lui, quando voleva lui e dovevo frequentare solo amicizie di sesso femminile. Una cosa impossibile da imporre ad una ragazza che ha un migliore amico maschio e altri due amici sempre ragazzi. Nonostante questo, appena ha iniziato a comportarsi in quel modo ho subito messo le cose in chiaro e ci ho chiuso.
STAI LEGGENDO
How to love you
RomanceHow to series vol. 1 Chloe è una ragazza solare, divertente, intelligente e con un amore immenso per la lettura. Logan è il quarterback della squadra di football della scuola, è il classico ragazzo popolare e corteggiato da tutte. ma ciò non vuol...