- Presentazioni! - Liang Wei

2 0 0
                                    

Liang Wei Compleanno: 28 marzo Segno zodiacale: Cavallo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liang Wei
Compleanno: 28 marzo
Segno zodiacale: Cavallo

Liang Wei è un ragazzo estroverso ed esuberante.
Ha un carattere vivace ma anche molto prudente e calcolatore ed è dotato di grande empatia.
È molto espressivo, quando racconta le cose non si risparmia in dettagli e metafore.
È nato in un piccolo villaggio sulla costa, la madre era un cultrice di una famiglia di basso rango, lui non ne parla apertamente. È morta di parto quando era piccolo, è cresciuto con una sorella più grande e con la più piccola.

Quando le cose non vanno come le aveva programmate si fa prendere dall'ansia, ma si adatta facilmente a nuove soluzioni e cambi di rotta repentini.

Adora la competizione pur non essendo avvezzo a vantarsi dei suoi talenti e successi. È abile con la spada e le sue arti marziali sono eccezionali, quando si dedica alla coltivazione è molto serio e concentrato.
Va d'accordo con tutti ma non è in stretta confidenza con nessuno, eccetto il suo Maestro e il Fratello di coltivazione Làn Sé.

È il Primo discepolo del maestro Ren Chou quando Làn Sé arriva al Tempio dell'Aurora a 13 anni. Sente su di sé la responsabilità di essergli di esempio come Fratello di Coltivazione, ma sente anche che il ragazzino è tormentato e chiuso in se stesso, lo accoglie come un fratello maggiore, cercando di trasmettergli più calore possibile.

Adora l'ordine, ama gli animali ed è goloso di panini dolci farciti.

Il Tessitore di Fiori di PescoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora