__
𝐩𝐢𝐧𝐤: 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐦𝐞𝐝𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐚𝐥𝐦𝐨𝐧𝐞.
__
𝐬𝐮 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐞𝐭, 𝐩𝐚𝐫𝐤 𝐬𝐞𝐨𝐧𝐠𝐡𝐰𝐚, 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨, 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐢𝐧𝐤 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬: 𝐮𝐧 𝐛𝐥𝐨𝐠𝐠𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐨𝐰𝐞𝐫 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚.
𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞, 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 «𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐢.»
𝐬𝐞𝐨𝐧𝐠𝐡𝐰𝐚 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫 𝐩𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨.
𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞.
𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐠𝐢𝐥𝐞, 𝐥𝐨 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨, 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐢𝐨̀, 𝐬𝐞𝐨𝐧𝐠𝐡𝐰𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 (𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨.)
𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚, 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐥'𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐨𝐧𝐠𝐡𝐰𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀ 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫𝐠𝐫𝐨𝐮𝐦𝐝 𝐜𝐡𝐞 𝐞̇ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞.
__
☢︎︎ 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐈𝐍𝐂𝐋𝐔𝐃𝐄 ☢︎︎
°
°
°
-𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐞 𝐚𝐮-
-𝐬𝐦𝐮𝐭-
-𝐟𝐥𝐮𝐟𝐟-
-𝐚𝐧𝐠𝐬𝐭-
-𝐡𝐮𝐫𝐭/𝐜𝐨𝐦𝐟𝐨𝐫𝐭-
-𝐜𝐫𝐨𝐬𝐬𝐝𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐧𝐠-
-𝐡𝐨𝐦𝐨𝐩𝐡𝐨𝐛𝐢𝐚-
-𝐡𝐨𝐦𝐨𝐩𝐡𝐨𝐛𝐢𝐜 𝐥𝐚𝐧𝐠𝐮𝐚𝐠𝐞-
-𝐛𝐮𝐥𝐥𝐲𝐢𝐧𝐠-
-𝐬𝐞𝐥𝐟 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫𝐲-
-𝐬𝐥𝐨𝐰 𝐛𝐮𝐫𝐧-
-𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤 𝐨𝐫𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐱-
-𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐞𝐝 𝐡𝐨𝐦𝐨𝐩𝐡𝐨𝐛𝐢𝐚-__
«𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨. 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚, 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐫𝐨𝐜𝐚, 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐨. 𝐞̀ 𝐥𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢. 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐞.»
-𝐚𝐧𝐧 𝐥𝐚𝐧𝐝𝐞𝐫
__
𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐝𝐢 𝐌𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎𝐈𝐀. 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐥𝐨, 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞!
__
𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚̀ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚, 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨.
__
𝐡𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐬𝐢.
__
𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞...
__
[𝙰/𝙽: 𝚜𝚊𝚕𝚟𝚎 𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒! 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎. 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚝𝚒 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚟𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚊 larryloverq 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚐𝚎𝚗𝚝𝚒𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚍𝚒 𝚝𝚛𝚊𝚍𝚞𝚛𝚕𝚊.
𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚕'𝚞𝚕𝚝𝚒𝚖𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚟𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚍𝚒 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚗𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚏𝚒𝚕𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎́ 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚏𝚊𝚗𝚝𝚊𝚜𝚝𝚒𝚌𝚑𝚎 ❣︎
𝚋𝚊𝚌𝚒 ♥︎
~𝚖𝚊𝚛!]
STAI LEGGENDO
𝗽𝗶𝗻𝗸 |𝗌𝖾𝗈𝗇𝗀𝗃𝗈𝗈𝗇𝗀|
Romance𝘴𝘶 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦𝘵, 𝘱𝘢𝘳𝘬 𝘴𝘦𝘰𝘯𝘨𝘩𝘸𝘢, 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰, 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝙥𝙞𝙣𝙠 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙚𝙨𝙨: 𝘶𝘯 𝘣𝘭𝘰𝘨𝘨𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘰𝘭𝘭𝘰𝘸𝘦𝘳 𝘢𝘥 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 �...