49 6 0
                                    

Ah, che bello essere tornato... Il ventiduenne Park Seonghwa sospirò tra sé.

L'ingresso familiare pieno di fogliame dell'università Gidae gli diede il benvenuto.

Nonostante le macchine in fila per le strade e nei parcheggi, c'era qualcosa di così sereno in tutto ciò.

Seonghwa abbassò il finestrino della macchina, lasciando che la brezza estiva gli sferzasse i capelli biondi decolorati.

Dopo aver attraversato diverse strade, arrivò ai Grand Apartments, il suo luogo di residenza durante il suo ultimo anno di college.

Guardò i quattro edifici alti, sorridendo dolcemente.

L'alloggio dello studente era stata la sua casa fin dal secondo anno, e si sentiva un po' triste all'idea che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe spostato le sue cose lì.

Gli alti alberi che fiancheggiavano il complesso gli garantirono ombra mentre entrava.

C'era già una folla di studenti accalcati all'interno. Alcuni chiacchieravano pacificamente, mentre altri gironzolavano attorno al centro della fontana sudando per il caldo.

Tuttavia, una voce forte lo riportò alla realtà.

"Perché cazzo quel tizio guida un auto rosa?"

Seonghwa alzò gli occhi al cielo mentre cercava di trovare un parcheggio nel complesso.

Lo sfogo di uno studente universitario di passaggio non lo sorprese affatto.

Questo era un evento quotidiano.

La sua Mini Cooper rosa attirava sempre l'attenzione di chi lo circondava.

Tuttavia, la maggior parte dell'attenzione era rivolta al fatto che Seonghwa era un ragazzo orgoglioso di avere una macchina del genere.

Il biondo non si preoccupava abbastanza di difendere la sua scelta nella verniciatura personalizzata.

Questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla Gidae University, e molto probabilmente anche il suo ultimo anno a Seoul.

Da senior aveva troppe cose di cui preoccuparsi, e i commenti giudicanti di punk a caso non erano tra questi.

Seonghwa riuscì a infilarsi in un parcheggio poco distante dal condomino a cui era stato assegnato.

Le giornate di trasloco erano sempre frenetiche, e il brulicare di studenti mescolato al caldo di metà agosto peggiorava le cose.

Il biondo alzò il finestrino e spense il motore.

Si passò una mano tra i capelli e nello stesso momento infilò l'altra mano nel vano portaoggetti per tirare fuori l'assegnazione della stanza e le istruzioni.

"Edificio C, stanza 208." Mormorò tra sé Seonghwa. "Chissà se c'è già il mio coinquilino..."

Il suo compagno di stanza quest'anno era uno studente junior di nome Choi San.

I due avevano conversato brevemente tramite messaggio scoprendo che avrebbero dormito nella stessa stanza.

Seonghwa era un po' diffidente all'inizio, dal momento che la sua fortuna nel trovare compagni di stanza decenti era stata una merda.

Anche il fatto che San si sarebbe specializzato in musica lo preoccupava un po'.

Non aveva voglia di essere tenuto sveglio la notte da vari strumenti musicali e sintetizzatori elettronici.

San gli aveva assicurato che avrebbe usato le cuffie mentre componeva o che sarebbe stato nello studio musicale del College of liberal Art, con sollievo di Seonghwa.

A sua volta, San stuzzicò il biondo affinché non lo tenesse sveglio la notte recitando scene di spettacoli di Broadway.

Questo solleticò Seonghwa.

Sì, si sarebbe specializzato in recitazione, ma non aveva mai pensato di esibirsi in musical.

Individuando una stazione con carrelli per i bagagli, Seonghwa scese dalla sua vistosa macchina, chiuse gli occhi e stirò le braccia.

Non appena aprì gli occhi, incontrò un'altra ventina di occhi, tutti spalancati per lo shock.

Alcuni disgustati.

Seonghwa rise tra sé.

La mia presenza in questa università non è un segreto.

Sono ancora sorpreso che la gente non mi conosca.

Dovrei indossare un cartello con scritto "MI PIACE LA MODA PASTELLO?"

Una salopette lilla effetto consumato e una camicia rosa a maniche corte indossata su qualcuno della statura di Seonghwa, per non parlare di un uomo, era apparentemente molto da accettare per i suoi compagni di college.

La salopette gli abbracciava deliziosamente i fianchi e il tessuto era arrotolato appena sopra le ginocchia per mettere in mostra i suoi polpacci tonici e perfettamente rasati.

I suoi stivali rosa pallido completavano il look.

Seonghwa ridacchiò agli sguardi che stava ricevendo.

Immagina come reagirebbero se sapessero che mi piacciono anche i ragazzi.

"È così alto e bello, eppure indossa abiti femminili." Una ragazza sussurrò ai suoi amici.

"Aspetta, guarda le sue unghie! Sono rosa?!"

"Ha l'ombretto sugli occhi? Pure il lucidalabbra?"

"Che frocio." Un ragazzo sputò.

Seonghwa sorrise mentre si dirigeva con sicurezza verso la stazione dei carrelli.

Oh.

La Pink Princess è tornata, puttane!









[𝙰/𝙽: 𝚜𝚊𝚕𝚟𝚎 𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒! 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎.
𝚎𝚌𝚌𝚘 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚍𝚒 «𝚙𝚒𝚗𝚔.» 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚒𝚝𝚊̀ 𝚗𝚎𝚕 𝚝𝚛𝚊𝚍𝚞𝚛𝚕𝚊 𝚎 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚊𝚛𝚕𝚊. 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚛𝚊̀ 𝚊𝚙𝚙𝚛𝚎𝚣𝚣𝚊𝚝𝚊 𝚎 𝚜𝚎𝚐𝚞𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚖𝚎𝚝𝚊𝚗𝚘𝚒𝚊. ❣︎

𝚟𝚒 𝚖𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚞𝚗 𝚐𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚋𝚊𝚌𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚎 𝚌𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 ☀︎︎

~𝚖𝚊𝚛!]

𝗽𝗶𝗻𝗸 |𝗌𝖾𝗈𝗇𝗀𝗃𝗈𝗈𝗇𝗀|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora