Sentiamo una sirena, vediamo tutto rosso e poi vediamo un astronauta correre, siamo su una nave spaziale.
Nel mentre sentiamo delle urla dall'ambiente circostante, l'astronauta corre verso una porta di sicurezza dell'astronave,che non si apre
Astronauta
cazzo, cazzo CAZZO!!..L'astronauta sta cercando con tutte le sue forze di aprire la porta, poi si gira e nota come una specie di liquido blu l'abbia seguita.
Astronauta
Ti prego no...Il simbionte si butta su di lei ma la donna, urlando e piangendo lo schiva. scappando verso la sala guida, cerca di contattare qualcuno e nota che il pilota dello shuttle è morto.
Astronauta
UNO DI QUELLE COSE È USCITO DAL CONTENITORE, HA FATTO UN MASSACRO!! C'È QUALCUNO?!..Il simbionte approfitta della distrazione della donna buttandosi sul vetro del casco, lei indietreggia, sbattendo contro i vari comandi di guida, facendo precipitare la nave che prima stava atterrando.
Astronauta
LASCIAMI! NO NO!!..Vediamo la donna che cerca di togliersi il simbionte ormai nel casco ma, dopo pochi minuti vediamo come del liquido con lo stesso colore dell'alieno gli esca dagli occhi e dalla bocca.
La donna non è riuscita a sopravvivere alla simbiosi.
POCO FUORI DA SAN FRANCISCO - 30 MINUTI DOPO
Abbiamo delle ambulanze sul posto assieme a delle pattuglie della polizia che circoscrivono un perimetro nel luogo dell'atterraggio. Oltre a queste forze dell'ordine, vi sono alcuni veicoli militari.
da una macchina, entrata con autorizzazione da parte dell'esercito lì presente, esce Carlton Drake. Fondatore della Life Foundation.
Carlton
Novità. Subito.Assistente
A quanto pare uno dei simbionti è uscito dalla capsula di contenimento,tutti gli altri astronauti sono deceduti, probabilmente per il rientro così brusco in atmosfera.Carlton
E il simbionte?Assistente
Purtroppo quello è andato distrutto.. Ma gli altri sono tutti intatti!Carlton
Devo inventarmi qualcosa da dire al pubblico,ma ora non c'è tempo. Caricate i simbionti. Li voglio alla mia struttura.Poi vediamo Carlton guardare le varie capsule, notando un simbionte grigio in una di esse, il quale attira la sua attenzione, quasi ipnotizzandolo per la sua unicità rispetto agli altri.
STAI LEGGENDO
VENOM: REWRITE
Science Fiction🎬 Tipologia di prodotto: Film 🖋️Scritto da: Joker 💰Prodotto da: R&R Universes, Sony Pictures e Marvel Entertainment SINOSSI: "Venom: Rewrite si tratta di un rewrite parziale del primo film di Venom del 2018 con protagonista Tom Hardy. In ques...