Era iniziato il prom, c'erano tutti gli studenti ghei a ballare, mangiare, sburare e ecc, io e Melodie siamo andate da Kenny, Draco e Wally a parlare di business mentre Claudia e Hunter facevano finta di essere ghei, solo io e Melodie sapevamo che erano juventini ma ci siamo state zitte perché prima dovevamo fare l'amore.
Kenny, Draco e Wally andarono nella pista da ballo e mostrare le loro skills di ballo ghei micidiale facendo un lento, io e Melodie andammo a fare ik lento insieme da vere ghei, quel momento è stato molto amoroso, ci guardavamo negli occhi completamente innamorate con di sottofondo la canzone più romantica del mondo: amplify this melody, perché Janet fa cacare (spoiler: potrebbe ritornare nei prossimi capitoli), scherzo anche lei è un hot ma è meglio che mi sto zitta perché senno Melodie mi va sottocasa e mi stupra.Nel frattempo Hunter e Claudia si unirono al lento (sempre fingendo di essere ghei) e cercarono in tutti i modi di non diventare horny ballando, ma fallirono così tutti scoprirono che erano juventini. La preside Rossella lo andò a sapere e subito portò via Hunter e Claudia dalla scuola, bannati forever.
Mister Giace vide che Kenny portò un poliamoroso come accompagnatori, erano illegali i poliamorosi quindi gli mise una punizione a doversi sentire karma di jojo siwa per 8283737372 ore.Ad un tratto la musica di fermò e tremò il pavimento, io e Melodie ci abbracciavamo dalla paura toccandoci le tette e dal nulla avvenne un apparizione assurda: Giovanni Alano, era una divinità assurda, troppo ghei e troppo alpha boy, comando alla scuola di scappare perché stava arrivando un'ondata di sbura di Hunter perché Claudia e Hunter stavano facendo seso ma proprio tanto.
Siamo scappati tutti dalla scuola riparandoci dietro Giovanni Alano, la ondata di sbura arrivò e distrusse tutta la scuola, fanculo Hunter.Melodie pov:
Lo sapevo che quell'Hunter di merda doveva morire, ha distrutto tutta la scuola ghei quello stronzo, come si è permesso, gliela farò pagare amaramente grrr
STAI LEGGENDO
Melodie x Vittoria (x Janet)
Fanfictionnon conosco questa lingua (ew draco x melodie)