il conca d'oro

15 0 0
                                    

Ero arrivata al conca ma al posto di Janet ho trovato Angelina Mango fsre i firmacopie del suo nuovo album mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango mango.

Finalmente dopo 208 ore ho trovato Janet da kfc a palrare con il suo bestifriendi Draco ma Draco non stava apposto stava orgasmando perché c'era Kenny che gli faceva male nei capezzoli.
Andai da Janet e dissi "JANET DIO PORCO SONO QUA" Janet si è voltata e disse "CIAO AMORINO POOKIE DOOKIE COOKIE PATTOTIE" mi misi a sborrare malissimo, nel frattempo Draco e Kenny hanno iniziato a limonare e dal nulla sbuco Wally a limonare con loro, "Janet puoi venire un secondo? 👉👈" Dissi sburrando  "certo amorino" rispose Janet, andammo nei bagni a parlare e così finalmente mi confessai "Janet ti devo dire la verità, tu mi piaci ma mi piace anche Melodie allo stesso tempo cosa cazzo faccio" Janet rispose blushando "poliamoroso" BOOM è spawnata Melodie dietro di me, ha adcoltato tutta la conversazione e disse "poliamoroso" io risposi "poliamoroso" da ora siamo una tripla  quanto cazzo godo.

Siamo ritornate da Kenny, Draco e Kenny ma loro avevano smesso di limonarsi, ora possiamo fare un'uscita a 6.
Però nel prossimo capitolo cry about it

Melodie x Vittoria (x Janet)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora