Partiamo con il presupposto che non sono mai stata brava a scrivere, e sicuramente non mi potrò mai cimentare nella scrittura di storie perché la mia creatività e la mia immaginazione arrivano fino ad un certo punto.
Nonostante io non sia una persona portata per la scrittura, fin da quando avevo 14 anni, ho scritto una mia storia e così ho capito che il modo migliore per esprimere me stessa, era parlandovi di me.
Questa non è una vera e propria storia, è più un diario, in cui ho deciso di raccontarvi qualcosina su di me.
Ora però è arrivato il momento di presentarmi...
Ciao a tutti, mi chiamo Asia Monticelli e questa è la mia storia. Ho 19 anni e il 5 novembre compierò 20 anni. Frequento il quinto anno di un indirizzo turistico nelle Marche e a breve dovrò sostenere l'esame di maturità. Sono originarie dell'Umbria, in maniera specifica di un paesino chiamato Collestrada, ma mi sono trasferita da ormai quasi 3 anni qui nelle Marche.
I miei colori preferiti sono il rosso, il blu, il bianco e il nero, ma quando indosso qualcosa di bianco o di blu, mi sento veramente felice. Ho 2 fratelli, Marco e Luigi, molto più piccoli di me. Luigi ha 4 anni e Marco, a breve, ne compierà 2.
Ho scoperto la passione per la lettura circa 4 anni fa, grazie ad una ragazza che a quei tempi era la mia migliore amica.
Sto cominciando a sviluppare una certa passione per la cucina e devo dire di essere soddisfatta dei risultati ottenuti.
So suonare la chitarra e il piano, ma il mio vero amore rimane la chitarra, che ho studiato per molti anni, partecipando anche a molti saggi.
Il mio sogno nel cassetto è quello di visitare New York e so che prima o poi, riuscirò a realizzare questo sogno.
CZYTASZ
Chi è Asia?
General FictionUna cosa è certa, Asia non è una scrittrice, infatti le due cose si trovano da parti opposte.