"Voglio fare l'amore con te"
Non riesco a togliermi dalla testa quella frase, più ci penso e più percepisco gli occhi farmisi lucidi. Ricordo quella sera come se fosse ieri, il tempo sembra essere volato come una folata gelida di vento. Ricordo ancora la tua espressione quando ti vidi per la prima volta sul grande schermo, in un ruolo così importante. Sai, la loro storia mi ha sempre ricordato spaventosamente la nostra: due giovani anime, due cuori in uno che non hanno potuto amarsi come si deve poiché considerati sbagliati. Possiamo prenderci in giro quanto vogliamo ma alla fine è questa la verità. Per anni ci hanno fatto sentire inutili, diversi, come se fossimo dei deviati mentali. Per molto tempo mi sono sentito come un topo in trappola, per anni ti sei sentito come una preda catturata e rinchiusa in una rete di filo spinato. Abbiamo fatto di tutto pur di mantenere una soglia bassa ma, onestamente, non credo di riuscire più a farlo. Vorrei poterti baciare in pubblico, prenderti per mano, abbracciarti, andare anche a fare una semplice passeggiata insieme. Vorrei poterti portare all'altare, metterti una fede al dito e perché no, magari avere anche dei bambini.
Vorrei portarti in giro per il mondo, visitare quei pochi posti che non siamo ancora riusciti a vedere. Vorrei poter vedere le nostre figure anziane in una piccola ma lussuosa casa lungo mare a goderci la pensione, vorrei proprio riuscire ad immaginarmelo. Vorrei poter assaporare le tue labbra senza provare vergogna, vorrei soltanto poterti amare come si deve. Quel giorno piansi e non poco...osservare quei due giovani ragazzi essere travolti da un amore considerato impossibile e proibito, mi ha riportato a galla milioni di ricordi che mai avrei voluto ritirare fuori. Ti strinsi la mano davanti agli occhi increduli di tutti quanti, nessuna macchina fotografica, nessun giornalista o paparazzo, è come se ci fossimo stati soltanto noi due in quella piccola sala. Quella sera, una volta arrivati in hotel, mi chiesi di fare l'amore con te. Non volevi soltanto scopare, volevi sentirmi in tutto e per tutto. Volevi che ti entrassi dentro, arrivando fino alle viscere toccandoti l'anima. Volevi che i nostri cuori diventassero un tutt'uno per l'ennesima volta; così feci, ti presi su quel letto dalle lenzuola così candide e morbide. Odoravi di vaniglia e tabacco, Tom Ford, il tuo profumo preferito. Mi accarezzasti la schiena come se fosse un cuscino, mi baciasti come se stesse per finire il mondo, mi guardasti negli occhi con le pupille dilatate. Avevi paura, paura di perdermi, paura che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui ci saremmo ritrovati in una situazione simile. Ti baciai talmente tanto da farti perdere il respiro, quella sera i nostri corpi si unirono perfettamente incastrandosi come il tassello mancante di un puzzle perfetto. Non era la prima volta che facevamo l'amore ma è come se ci fosse stato qualcosa di diverso, è come se noi due fossimo stati diversi. Dopodiché mi presi, riservandomi lo stesso trattamento che ti avevo riservato poco prima, procurandomi piacere, facendomi sentire apprezzato e venerato. Ti addormentasti sul mio petto ascoltando il mio battito cardiaco. È passato più di un anno eppure mi sembra che tutto ciò sia successo ieri. Cos'è successo? Cos'abbiamo sbagliato? Come abbiamo fatto a passare da due giovani amanti a due perfetti estranei? È come se non ci venissimo più incontro, forse siamo soltanto stanchi di nasconderci. Sono sicurissimo che tu sia stanco di tutti questi stunt, e anche se in questo momento non riusciamo a dimostrare di amarci al cento percento so che sotto sotto è così. Tu sei la mia vita Harry, sei la mia casa, la mia ancora di salvezza. Quando leggerai questa lettera probabilmente sarò a Las Vegas per motivi di lavoro, mi dispiace di averti fatto soffrire. Mi dispiace di non essere riuscito a darti tutto l'amore che meritavi. Supereremo anche questo periodo di crisi, l'abbiamo sempre fatto d'altronde. Non ti lascerò mai, non ti abbandonerò mai al tuo destino segnato da uno stupido contratto. Siamo sempre stati gli stessi Edward e William, sin dall'alba dei tempi. Non ti farò mai rimanere vuoto della mia presenza, mai, anche se accanto a te dovesse esserci qualcun altro; mai potrò lasciarti andare. La nostra è in assoluto la storia d'amore più bella e tragica che ci sia. Sono sicuro che se mia madre fosse ancora qui mi menerebbe per tutte le cazzate che ho detto e combinato. Ho sempre negato l'esistenza di un'amore così bello e puro facendo del male non solo a te ma anche a me stesso. Abbiamo sprecato troppo tempo, troppe carezze e troppi abbracci. Vorrei recuperare tutti gli attimi persi negli ultimi anni e spero che prima o poi ciò sarà possibile. Vorrei poter vivere come si deve. Vorrei soltanto averti accanto in modo permanente una volta per tutte. Forse un giorno potrò dire in giro di essere tuo marito, Louis Styles, o forse potresti prendere tu il mio cognome. Forse un giorno avrò il coraggio di dire a Freddie che il suo papà sta vivendo una storia d'amore da sogno, forse un giorno potrò abbracciare insieme a te un'altra piccola creaturina. Le cose si aggiusteranno, ne sono sicurissimo. Le fiabe che hanno segnato la nostra infanzia ce l'hanno insegnato, perché a noi dovrebbe andare male? Comincia tutto così: tristezza, poca speranza, ed infine sorpresa finale. Prima o poi succederà, prima o poi lo urleremo ed io ti assicuro che sarò il primo a farlo. Tutti meritano un lieto fine soprattutto tu amore mio; non permetterò mai che avvenga il contrario. Per molto tempo ti sei sentito solo pur avendomi al tuo fianco, e mai me lo perdonerò. La differenza sostanziale sta nel fatto che tu, mio angelo, sei tutto tranne che solo. Anche se a volte ti è sembrato di esserlo non è così poiché mai ti abbandonerò, perché dopotutto tu sei sei il mio Tom, ed io sarò per sempre il tuo Patrick.
STAI LEGGENDO
A letter for you (Larry)
FanfictionUn amore vicino ma lontano, sicuro ma pericoloso, un amore talmente tanto bello da non poter essere raccontato sui libri di storia.