Il diario di una ragazza acqua & sapone

15 3 2
                                    

13/06/2024

Buongiorno a tutti! Sono qui per raccontarvi un pó di me: mi chiamo June Miller e sono una di quelle tipiche ragazze acqua & sapone..non sapete cosa sono? Sono solo quelle ragazze studiose, tranquille, simpatiche e che in genere non danno problemi a nessuno. Ma io vorrei cambiare. Voglio fare casino, essere libera e menefreghista almeno per un singolo minuscolo giorno..cosa che peró non potrà mai fare per colpa di mia mamma. Perché? Beh perchè lei è sempre severa e dura con il rispetto alle regole.. " June non mangiare a bocca aperta" "Tesoro non mangiarti le unghie!" "Siediti composta a tavola" "June comportati da signorina! Sei una femmina ricordatelo!".... CHE NOIA. É lei quella in famiglia che decide ogni singola cosa e per lei deve essere sempre tutto perfetto. Mio padre invece é l'intero contrario: é menefreghista e fa un pò come gli pare, é un sacco simpatico e mi fa sempre fare una risata con le sue barzellette..perció ho scritto questo diario per liberarmi da ció che penso!.......A parte questo, vorrei anche lamentarmi del fatto che tutti a scuola mi chiamano "nerd", "studiona" e a me da SUPER FASTIDIO perché non mi piace passare sempre per quella noiosa che sta sempre sui libri..ecco perché voglio trovare finalmente degli amici! Si..AMICI VERI con cui ridere e scherzare..e possibilmente che non pensino che sono una nerd! Domani finalmente cambieró, si lo faró e finalmente la mia vita sarà come l'ho sempre voluta!

15/06/2024

NON CI POSSO CREDERE. Indovinate un pó? Ieri ho fatto amicizia con la ragazza piú popolare di tutta l'intera scuola: Evelyn!! Si comporta molto male certe volte ma sono sicura che le saró piaciuta infondo!
Lei é la persona piú figa, bella, alla moda e simpatica che io abbia mai conosciuto!! Oddio..simpatica non troppo..quando le ho rivolto parola non sembrava troppo felice di ascoltarmi ma sono sicura che era stata solo la prima impressione! Ci sta..anche se mi ero vestita e truccata bene solo per l'occasione di farmi nuove amicizie. La vorrei anche invitare a fare shopping al centro commerciale, ho scoperto che le piace! E anche se io proprio non adoro fare queste cose lo faró solamente per darle una buona impressione su di me e i miei gusti. Cosí capire che siamo molto simili! Chissà cosa potró mettermi..il top no, mia mamma non vuole che io mi vesti troppo scollata..d'altronde é mia mamma🙄 Si, quella di cui vi ho parlato l'altro giorno. NOIA NOIA E NOIA. Ma non ci badiamk, piuttosto pestiamo all'outfit per l'uscita..

♡Il diario di una ragazza acqua & sapone♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora