Evelyn.

7 2 0
                                    

17/06/2024

Caro diario,ieri sono uscita a fare shopping con Evelyn ed é stato FANTASTICO. Mi ha proposto un sacco di capi alla moda, ha dei gusti davvero pazzeschi! Vorrei tanto essere come lei..ribelle, alla moda, popolare e invidiata da tutti..poi é cosí bella! Io sembro una gomma masticata, sputata e calpestata rispetto a lei. Credo che faró un ✨️glow up✨️ si, voglio essere come lei e lo saró! Non mi interessa se mia madre non sará d'accordo, sono stanca di essere June Miller, la ragazza acqua & sapone..é ora di cambiare. Bando alle ciance sono qui anche per raccontarvi una cosa successa ieri al centro commerciale...stavamo passeggiando ammirando le vetrine dei negozi quando da uno di essi esce Noah, la mia crush da ANNI. Provo cosí un sacco di imbarazzo ad averlo lí davanti ai miei occhi che mi guardava sognando..cosa molto strana..gli piaccio? Magari...DICEVAMO: quando Evelyn si avvicina a lui sussurrandogli qualcosa..se non ho capito male gli ha detto -Non fare caso a lei,mi ha invitata qui e ho accettato solo per farla contenta..non mi faccio amiche squallide come lei,non fraintendermi Noah..- Io rimango PARALIZZATA, Noah mi fissava come avessi commesso un omicidio. Io cosí mi allontano un attimo facendo finta di guardare una vetrina lí vicino cercando invece di ascoltare la conversazione..ma non riesco a sentire nulla..come se stessero tramando qualcosa. Trovo ancora Evelyn fantastica..magari avevo solo sentito male per quella brutta frase! Ma non credo..forse mi sono sbagliata su questa mia "nuova amica"...

♡Il diario di una ragazza acqua & sapone♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora