informazione

161 6 26
                                    

Buongiorno o Buonasera (dipende da che ora del giorno stai leggendo la mia storia) questa sarà un omegaverse su demo Slayer e My Hero accademia, si unificato questi due anime sotto forma di associazioni mafiose.

come ho detto prima questa storia è un'omegaverse quindi procedo a spiegare cos'è per chi non lo sa (e poi dirò chi è cosa). L'omega verse sarebbe sto mondo dove oltre al genere maschio e femmina ci sono dei secondi generi cioè alfa omega e beta, gli alfa sono i più forti, sono quelli che comandano, i capi, possono mettere incinta gli omega, le femmine possono rimanere in cinte ma i maschi noi beta sono come delle persone normali e sono leggermente meno forti degli alpha, gli omega invece possono essere messi in cinta dagli alfa, soprattutto i MASCHI e gli omega maschi sono molto rari, i feromoni sono degli odori che emettono gli omega quando sono in calore, li emettono pure gli alpha ma quando si eccitano (principalmente quando guardano un omega che gli piace particolarmente)il calore sarebbe come il ciclo, ce lo hanno gli omegacol sono fatto che al posto di avere il ciclo gli viene un forte calore e desiderano solo scopare col loro alpha (lo so sono pessima a spiegare spero solo che abbiate capito)

ci saranno i demoni, infatti la mia associazione lavora per il governo e per il mercato nero e cose varie (nello sterminio dei demoni)

ci sono i quirk (di sicuro l'ho scritto sbagliato quindi correggetemi grazie)

Ci saranno personaggi in più: io (oycxhxhvjvj), AndreaErica11, ANIMEeF0REVERr, Iblove4 e SusyLovesKakaVege

I capi delle tre associazioni mafiose saremo io e Bakugo (uno il cugino/a dell'altro/a) e Shigaraki e i componenti delle nostre associazioni sono:

oycxhxhvjvj:
Tutti i pilastri, la kamado squad, le persone in più, Aoi, naho, kiyo, sumi, e alcune lune crescenti (Daki, gyuutaro, akaza, Doma, Kokushibo)

Bakugo:
La classe 1A, Shinsou, Mei Hatsume, alcuni pro ero (Aizawa, Present Mic, Hawks, All Might, Midnight) e alcuni membri dell'unione dei villain (Dabi, Toga, Shigaraki, Twice) MA SONO BRAVI TRANQUILLI. 

Shigaraki: I membri della LOV

Adesso procederò a fare l'identikit delle persone in più

Io (oycxhxhvjvj):
Nome: Moon
Respirazione: Luna
Secondo genere: Alpha
catana: Grigia chiaro, si può allungare
anni: 21
quirk: sono un demone (tutti i poteri che derivano più il fatto che creo delle rune per far uscire delle cate\mostri\mani dal cerchio di rune, posso controllare le mie vittime)
Divisa:

Io (oycxhxhvjvj):Nome: MoonRespirazione: LunaSecondo genere: Alphacatana: Grigia chiaro, si può allungareanni: 21quirk: sono un demone (tutti i poteri che derivano più il fatto che creo delle rune per far uscire delle cate\mostri\mani dal cerchio ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Mafia (Kny e Mha)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora