... ma prima che arrivò il mio corpo aveva già inalato l'ultimo respiro.
Mi risvegliai in mezzo a una strada, mi faceva male tutto il corpo, mi guardai intorno e vidi solo palazzi bianchi con decorazioni in oro, un cielo azzurro e limpido senza una nuvola.Mi misi in piedi e pensai: dove sono? Cosa è successo? Dove sono Lucy e Alex?
Nel camminare mi scontrai con una pers- aspetta non era umana sembrava un angelo.Non è che per caso sono morta e sono finita in paradiso! pensai.Chiesi a quella creatura dove ero e mi confermò che questo era il paradiso.
Non feci in tempo a calmarmi che senti una voce in lontananza dire <<Tutte le ragazze angelo vengano qui a ritirare le armi per lo
sterminio!>>Venni travolta da una folla di angeli e così andai anch'io visto che quella voce aveva detto "Tutte le ragazze".
Ci mettemmo in fila e quando venne il mio turno notai che la voce apparteneva ad un angelo con le ali color oro, con una maschera un po' strana che li copriva tutta la faccia e una lunga tunica con una grande "A" in mezzo; quell'angelo mi chiese se io fossi nuova visto che non mi aveva mai visto e li risposi di sì.Quindi mi spiegò tutto, mi disse che lui era Adamo, il mio capo e che una volta all'anno tutte le ragazze angelo, quindi compresa me, andavano all'inferno per compiere lo sterminio ovvero riuscire ad uccidere più demoni possibili per evitare che prima o poi possano essere abbastanza per ribellarsi e sconfiggere il paradiso.
Appena Adamo ebbe finito di parlare presi una maschera, una lancia e mi spostai non del tutto convinta di riuscire ad uccidere.
~Angolo scrittrice~
Adamo è bello, ma non come Alex😋
😆♥️
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? | Alastor X READER🎙️📻🦌❤️🔥
FanfictionE se un angelo salvasse un demone, iniziando così una storia d'amore cosa succederebbe? Beh lo scoprirete solo leggendo...