Olly pov:
Io e Angel eravamo diventati col tempo ottimi amici, ci capivamo, anche se eravamo completamente opposti: lui era molto socievole mentre io no, lui si metteva in mostra e io restavo nell'ombra, insomma tutte robe così!
Con Alastor invece le cose non miglioravano, o almeno fino al giorno delle sue scuse.
La mattina dopo la scorsa serata, Alastor mi si sedette vicino a colazione e con uno sguardo basso e un viso corrucciato, lo guardai e capii quello c'ha voleva dire, ma feci finta di niente. Pensavo fosse un tipo troppo orgoglioso per ammetterlo ma sorprendentemente mi chiese scusa per avermi costretta a restare all'inferno e per aver rifiutato la mia mano in segno di amicizia; subito dopo mi chiese se volevamo ricominciare da capo.
Io li risposi di sì, perché mi sembrava molto carino da parte sua voler ricominciare e forse anche perché un pochino mi interessava, non che mi piacesse certo! Però...
Così iniziammo a conoscerci meglio e diventare amici, era molto simpatico e ci teneva a me, aveva iniziato addirittura a chiamarmi fragolina!
Dopo un po' di tempo diventammo ottimi amici.~Angolo scrittrice~
"scusa per avermi lasciata all'inferno e per aver rifiutato la tua mano"
La parte della mano sembra tantissimo che Olly abbia chiesto ad Alastor di sposarsi.😆
STAI LEGGENDO
Perché mi ami? | Alastor X READER🎙️📻🦌❤️🔥
FanfictionE se un angelo salvasse un demone, iniziando così una storia d'amore cosa succederebbe? Beh lo scoprirete solo leggendo...