Capitolo 18

10 1 8
                                    

Secondo i resoconti ufficiali della polizia intervenuta sul posto, il corpo di Diana venne ritrovato all'ingresso . Era morta dissanguata, a giudicare dal profondo taglio inferto lungo la schiena, ma sul momento gli agenti non erano riusciti a capire se fosse morta subito o la tortura si fosse prolungata per lunghi e interminabili minuti.

Il corpo di Andrea fu ritrovato in cucina: era stato tagliato a metà con una grossa  arma bianca, probabilmente una falce, e il busto era appoggiato a una  sedia del tavolo. L'assassino doveva averlo ucciso da dietro mentre Andrea stava facendo colazione- in quanto il corpo era ancora coperto da un pigiama verde scuro e sul tavolo erano presenti dei biscotti e due tazze con del caffè ormai freddo- e successivamente le gambe erano state spostate -o lanciate- vicino a un ripiano lungo la parete sinistra.

Sia  l'espressione di Andrea che quella di Diana erano delle vere smorfie di terrore, ma stranamente il corpo della ragazza non mostrava alcun segno di colluttazione, a parte la ferita che l'aveva uccisa.

Invece su Andrea la polizia trovò dei tagli profondi sulle spalle, e sia la cucina che il salotto mostravano segni di lotta. Inoltre la carcassa di quella che rimaneva di una telecamera fu ritrova all'interno del lavandino, mentre l'allarme antincendio fu trovato per terra e semi rotto.Strano considerazione la ricostruzione fatta dalla polizia: in base alla telefono fatta dalla stessa Diana alle otto del mattino al centralino, Andrea era stato il primo a morire.

Cos'era successo esattamente in quella casa, tanto da prendere alla sprovvista un supereroe e ucciderlo?

Caffè IrishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora